• Terza CategoriaPistoia
  • 11/03/2023 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pol. Hitachi
    Bacci
  • 3 - 0 11/03/2023 14:30.00
  • Bugiani Pool 84
    Bastogi
    Bastogi

Commento


RETI: Bacci, Bastogi, Bastogi
PCA HITACHI: Santoro, Di Bari, Franchi, Dei Innocenti, Tasselli, Dhima, Bacci, Maccini, Bastogi, Ceccarelli, Morosi. A disp.: Ingrassia, Gasperini, Panati, Nanni, Belli, Galasso, Pascarella, Masotti, Grassini. All.: Duccio Sermi.
BUGIANI POOL 84: Maestripieri, Lorenzi, Spina, Panerai, Zasso, Venturini, Ciuti, Poli, Nappini, Breschi, Banchi. A disp.: Guarino Lobianco, Baccini, Pacini, Leka, Beligni, Gallo, Lucchesi, Dimilta, Giovannetti. All.: Luigi Bernardini.
ARBITRO: Camoni di Pistoia.
RETI: 2 Bastogi, Bacci.



Con un 3-0 netto e insindacabile la PCA Hitachi accorcia provvidenzialmente la classifica approfittando al meglio dello stop congiunto di tutte e quattro le compagini meglio posizionate in graduatoria. Autrice della propria miglior prestazione stagionale, la compagine di mister Sermi fa la voce grossa contro il Bugiani Pool 84 tenendo in mano il possesso della sfera e dominando il gioco per tutto l'arco della contesa, lasciando agli avversari niente più delle briciole. Nonostante l'ottima prestazione corale, a spiccare sopra tutti sono Ceccarelli, Bacci (autore di una rete) e Bastogi, con quest'ultimo vero e autentico mattatore di giornata con due goal, un assist e tante giocate sia utili che di qualità. Messi in saccoccia tre punti d'oro per la corsa ai playoff, la PCA Hitachi può continuare a sorridere sfruttando l'onda lunga di un periodo d'oro. Niente è assolutamente perduto, invece, per la truppa di mister Bernardini, scivolata ora al terzo posto in classifica: la partita odierna deve soltanto essere catalogata il prima possibile come ordinario incidente di percorso.
Calciatoripiù: Bastogi, Bacci, Ceccarelli
(PCA Hitachi).