• Terza CategoriaPistoia
  • 06/05/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pol. Hitachi
    Barontini
  • 1 - 0 06/05/2023 15.00.00
  • Valenzatico Calcio

Commento


RETI: Barontini
PCA HITACHI: Ingrassia, Rondi, Di Maio, Dei Innocenti, Meoni, Gasperini, Belli, Maccini, Sem, Barontini, Masotti. A disp.: Albano, Nanni, Bacci, Galasso, Dhima, Pascarella, Ceccarelli. All.: Duccio Sermi.
VALENZATICO: Gori L., Bracali, Niccoli, Pighi, Bresci, Chiella, Zoppi, Stobbia, Gori M., Civoli F., Razzano. A disp.: Di Francesco, Civoli M., Quaranta, Bonacchi G., Shllaku, Pacini, Butelli, Bonacchi M.. All.: Simone Moretti.
ARBITRO: Arcioni di Pistoia.
RETI: 25' Barontini.



Chiude il proprio percorso con una bella vittoria ma con un pizzico di rammarico la PCA Hitachi, condizionata nella sua corsa ai playoff da una prima parte di stagione troppo altalenante. La cura Duccio Sermi è servita per riportare nella zone alte della classifica la compagine pistoiese ma non è riuscita a mettere una toppa agli errori commessi in precedenza e, soprattutto, ai tre punti persi a tavolino a inizio anno contro gli Olmi. E così l'1-0 fuoriuscito tra PCA Hitachi e Valenzatico si fa specchio fedele di una stagione disputata al di sotto delle proprie possibilità da ambo gli schieramenti, con gli uomini di mister Moretti protagonisti loro malgrado di una seconda parte di campionato giocata con poca grinta e determinazione. Una buona occasione sprecata da Razzano è tutto ciò che gli ospiti riescono a collezionare all'interno dei novanta minuti di gioco, mentre i padroni di casa si dimostrano più pimpanti e intraprendenti nonostante il grande caldo e i tanti giovani mandati in campo. Un goal al 25' di Barontini, un palo e diverse altre occasioni non sfruttate sono il commiato della truppa di mister Sermi all'annata 2022-2023, affrontata tutto sommato in modo positivo ma velata di grigio a causa del mancato accesso ai playoff. Calciatorepiù: Barontini (PCA Hitachi).