• JunioresA
  • 26/11/2022 16:10.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Borgo A buggiano
  • 0 - 1 26/11/2022 16:10.00
  • Academy Aglianese
    Stella

Commento


RETI: Stella
BORGO A BUGGIANO: Ferrari, Finelli, Romoli, De Vita, Parenti, Bruni, Frediani, Conti D., Antonelli, Ricci, Ferro. A disp.: Pieri, Conti F., Gassani, Lollini, Necciai, Degl'Innocenti, Giorgetti, Matteoni, Aterini. All.: Alessandro D'Isanto.
ACADEMY AGLIANESE: Pavoni, Baldi, Bonci, Ibra, Ricotti, Harusha, Corsini, Stella, Rrapaj, Rossi. A disp.: Gabbani, Gega, Giorgi, Niccoli, Riginella, Tissi, Veli. All.: Alessandro Nencini.
ARBITRO: Chianelli di Pistoia.
RETI: Stella.



Non raccoglie quanto forse avrebbe meritato il Borgo a Buggiano di mister Alessandro D'Isanto, sconfitto di misura dall'Academy Aglianese al termine di una vera e propria battaglia sportiva che ha visto trionfare i ragazzi di mister Nencini. Onore al merito alla truppa di Agliana, andata in vantaggio su di un campo difficile con Stella e capace di saper soffrire per tenersi stretto il risicato margine a proprio favore. Degno di nota anche l'atteggiamento dei ragazzi borghigiani, autori di una prova convincente e animati da uno spirito mai domo, sempre votato all'attacco e davvero mai rinunciatario. Riportati a casa tre punti tanto sofferti quanto importanti, l'Academy Aglianese scala la classifica del campionato Juniores scavalcando a quota diciotto punti il Pistoia Nord, caduto in casa contro il Grignano, e agguantando così il terzo posto alle spalle delle due superpotenze Meridien e Via Nova. Non può altro che leccarsi le ferite, invece, il Borgo a Buggiano di mister D'Isanto, uscito sì sconfitto dal campo ma comunque consapevole di poter ripartire subito con positività grazie a una forza di volontà seconda a nessuno. Calciatorepiù: Stella (Academy Aglianese).