• JunioresA
  • 03/12/2022 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Antares Montale
    Innocenti
  • 2 - 1 03/12/2022 14:30.00
  • Chiesina Uzzanese
    Sina
    Paccosi

Commento


RETI: Innocenti, Sina, Paccosi
ANTARES MONTALE: Ducchini, Tempestini, Trekanaku, Agnello, Fedi, Fane, Innocenti, Sina, Reali, Bendini, Marchettini. A disp.: Iannotta, Perriello, Santisi, Bettarelli, Masotti, Souidi. All.: Mirko Brunetti.
CHIESINA UZZANESE: Ferzi, Romoli, Matteoni A., Angioli, Buonanno, Pelletti, Domini, Francalanza, Paccosi, Meucci, Matteoni T.. A disp.: Burgan, Guaspari, Stefani, Blandino, Lazzoi, Sarti. All.: Sandro Selmi.
ARBITRO: Fiero di Pistoia.
RETI: 4' rig. Paccosi, 14' Innocenti, 26' Sina.



Con un Nencini reso pesante dalla pioggia caduta prima e anche durante la gara, Montale e Chiesina danno vita a una partita giocata a viso aperto e con il risultato in bilico fino al triplice fischio finale. Al 4' Paccosi entra in area di rigore montalese e viene atterrato da un difensore: dagli undici metri si presenta lo stesso attaccante del Chiesina che porta così in vantaggio la propria squadra. I ragazzi di casa ribaltano il risultato al 14' con Innocenti che, lanciato in contropiede, batte Ferzi. Si susseguono poi continui attacchi da ambo le parti, ma al 26' passa in vantaggio il Montale con Sina, il quale approfitta di uno scivolone di un difensore per segnare da distanza ravvicinata. La partita è viva e combattuta, a tratti maschia, ed entrambe le contendenti costruiscono diverse occasioni senza tuttavia trovare il goal anche grazie alla bravura dei due portieri. Al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco le squadre vanno dunque al riposo sul punteggio di 2-1. La seconda parte di gara vede il Montale vicino alla terza segnatura con alcune belle azioni di Sina (ottima la sua gara), mentre il Chiesina arriva sì con una certa continuità dalle parti dell'area locale ma trova sempre sulla propria strada dei buoni interventi di Ducchini, come in occasione della punizione calciata verso l'incrocio dei pali da Domini smanacciata alla grande dal portiere. La gara scivola così verso la fine premiando i padroni di casa e lasciando ancora amaro in bocca ai ragazzi di mister Selmi.