• JunioresA
  • 03/12/2022 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Montagna Pistoiese
    Aboudou
    Petrucci
  • 3 - 2 03/12/2022 14:30.00
  • Pol. Hitachi
    Petrolini
    Bergamini
    Rega

Commento


RETI: Aboudou, Petrolini, Petrucci, Bergamini, Rega
MONTAGNA PISTOIESE: Borsi, Martinelli, Rossi, Ferri, Pagliai Lorenzo, Anastasio, Petrolini, Ferrari, Aboudou, Petrucci, Agnesi. A disp.: Coppi, Venturi, Pagliai Marco, Castelli, Pagliai Manuel, Carotta. All.: Riccardo Benedetti.
PCA HITACHI: Camatti, Bergamini L., Sansone, Dodaj, Di Maio, Romoli, Del Panta, Boschi, Canaj, Calamai, Alberti. A disp.: Bergamini N., Caprio, Damnati, Del Moro, Musa Ayaba, Venturi, Rega, Ruffoli. All.: Orazio Mascali.
ARBITRO: Serpentoni di Pistoia.
RETI: Aboudou, rig. Petrucci, Petrolini, Rega, Bergamini L..



Alla fine della fiera, tutto quello che resta di buono per l'Hitachi di mister Mascali è la reazione avuta nel secondo tempo. Ciò nonostante, i montanini padroni di casa riescono comunque a collezionare un'altra importante vittoria confermando un trend positivo che fino a poche settimane fa sembrava utopia. Sono ben tredici, ora, i punti in campionato conquistati dalla truppa di mister Riccardo Benedetti, risalita con prepotenza in graduatoria e ora molto vicina al gruppone di squadre stazionante a metà classifica. Il primo tempo si risolve tutto ad appannaggio della Montagna Pistoiese, letteralmente devastante davanti alla porta di Borsi con tre goal segnati senza lasciare agli avversari alcuna possibilità d'appello. Ad aprire le danze ci pensa Aboudou, mentre a rincarare la dose si susseguono a stretto giro di boa Petrucci (freddo dal dischetto) e il solito Petrolini. Il confortevole vantaggio sortisce l'effetto più deleterio possibile, e così i padroni di casa scendono in campo nella ripresa troppo rilassati e senza mordente. Ne beneficia subito l'Hitachi, abile a rientrare in partita prima con il neo entrato Rega e poi con la marcatura di Bergamini Lorenzo. Nonostante l'impeto avversario e un finale di match al cardiopalma, la Montagna Pistoiese riesce a tenere in piedi il risicato vantaggio raccogliendo al triplice fischio dell'arbitro la quarta vittoria stagionale.
Calciatoripiù: Petrucci
(Montagna Pistoiese); Rega (PCA Hitachi).