• JunioresA
  • 17/12/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Academy Aglianese
  • 0 - 0 17/12/2022 15:00.00
  • Meridien

Commento


ACADEMY AGLIANESE: Pavoni, Baldi, Bonci, Ibra, Ricotti, Magnolfi, Harusha, Corsini, Stella, Rrapaj, Rossi, Giorgi, Colo, Gabbani, Niccoli, Riginella, Tissi, Veli. All.: Alessandro Nencini.
MERIDIEN: D'Angelo F., D'Angelo A., Ruotolo, Guidi G., Guidi A., Michelotti, Del Fa, Del Vecchio, Verdiani, Pagni, Tamburini. A disp.: Ceglia, Lustri, Pierozzi, Ruffino, La Marca, Calandra, Lucarini, Sabatini. All.: Massimiliano Micheli.
ARBITRO: Prela di Pistoia.



Il primo mezzo passo falso stagionale è soft, indolore per la Meridien di mister Micheli, bloccata su di un ermetico 0-0 da un'Academy Aglianese giostrata alla perfezione dall'esperto Alessandro Nencini. Il match in sé risulta essere tutt'altro che spettacolare dal punto di vista delle occasioni create ma, nonostante ciò, Academy Aglianese e Meridien mettono sul piatto tanto agonismo e quella qualità che le attesta e innalza senza dubbi alcuni come meritevoli dei piani alti della classifica. Aver rappresentato il primo ostacolo sulla strada della capolista è, sicuramente, una bella iniezione di fiducia per l'Academy Aglianese, un certificato che sublima la bontà del lavoro svolto nel quotidiano dal mister e dai ragazzi neroverdi, sempre più squadra dopo un inizio di stagione non propriamente agevole. La piccola battuta d'arresto per la Meridien arriva invece in concomitanza di una prova non all'altezza di quanto visto e ammirato in precedenza, ma nessun dramma: la capolista può salutare il 2022 ancora da imbattuta e con un ragguardevole vantaggio dai Giovani Via Nova secondi della classe.