• JunioresA
  • 17/12/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Antares Montale
  • 0 - 1 17/12/2022 15:00.00
  • Borgo A buggiano
    Ricci

Commento


RETI: Ricci
ANTARES MONTALE: Giandonati, Tempestini, Vannucci, Staino, Souidi, Simeoli, Fedi, Fane, Sina, Innocenti, Reali. A disp.: Santisi, Marchettini, Calussi, Iannotta. All.: Mirko Brunetti.
BORGO A BUGGIANO: Ferrari, Finelli, Romoli, Bruni, Parenti, De Vita, Frediani, Necciai, Coppola, Ricci, Antonelli. A disp.: Massaro, Valeri, Lollini, Giorgetti, Pieri, Degl'Innocenti, Gassani, Conti, Ferro. All.: Alessandro D'Isanto.
ARBITRO: Serritelli di Pistoia.
RETI: 60' Ricci.
NOTE: espulso al 65' Parenti.



Vittoria di carattere dei ragazzi di mister D'Isanto che con un goal di Ricci al 60' espugnano il Nencini di Montale. Passando alla cronaca, il campo pesante regala agli spettatori presenti una partita di lotta, di contrasti e di tanto agonismo. Il Borgo risulta padrone del gioco mente i padroni di casa agiscono soprattutto di rimessa. L'occasione più grande nella prima frazione capita a Ricci, ma il portiere Giandonati si supera deviando in angolo il tiro a botta sicura dell'avversario. Nella ripresa la battaglia aumenta d'intensità, coi borghigiani che sembrano averne di più rispetto ai locali. Al 60' Antonelli avvia bene l'azione sviluppata in seguito da Coppola, bravo poi a regalare un cioccolatino a Ricci che questa volta non sbaglia, portando in vantaggio la propria squadra. La partita si fa ancora più calda con l'espulsione di Parenti che permette al Montale di farsi pericoloso in zona offensiva. A salire in cattedra nell'ultima porzione di match è però Ferrari, estremo difensore borghigiano che in almeno tre occasioni risulta essere fondamentale. Dopo un recupero stile mondiale in Qatar con ben dieci minuti assegnati, l'arbitro dichiara la fine delle ostilità sancendo la vittoria di un Borgo a Buggiano che, conquistati i tre punti, si rilancia in classifica.
Calciatoripiù: Giandonati
(Antares Montale); Ferrari, Antonelli (Borgo a Buggiano).