• JunioresA
  • 11/02/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Atletico Casini spedalino
    Lenzi
    Lenzi
    Lenzi
  • 3 - 0 11/02/2023 15:00.00
  • Chiesina Uzzanese

Commento


RETI: Lenzi, Lenzi, Lenzi
ATL. CASINI SPEDALINO: Morgillo, Zingarofalo, Tazioli, Scatizzi, Cecconi, Macula, Bartoletti, Gori, Lenzi, Prendi, Orlandi. A disp.: Martina, Langianni, Drovandi, Ruta. All.: Giovanni Ponticelli.
CHIESINA UZZANESE: Ferzi, Matteoni A., Stefani, Angioli, Buonanno, Guaspari, Matteoni T., Francalanza, Lazzoi, Turco, Sarti. A disp.: Marotto, Blandino, Burgan. All.: Sandro Selmi.
ARBITRO: Fastella di Pistoia.
RETI: 3 Lenzi.



La gara tra Atletico Casini Spedalino e Chiesina Uzzanese se la aggiudicano i padroni di casa con il punteggio di 3-0 grazie alla tripletta di un super Lenzi. Il primo tempo si risolve in favore dei ragazzi del Casini, bravi a sfruttare due grossolani errori difensivi dei chiesinesi mandando a referto due volte l'attaccante numero 9. Dall'altro lato, gli ospiti non puniscono e non riescono a sfruttare a dovere tre grosse occasioni in area locale. Archiviato il primo parziale sul punteggio di 2-0, la ripresa presenta un Chiesina più vivace riversarsi nella metà campo ospite, vedendosi anche annullare una rete di Guaspari per il mancato superamento della sfera, secondo il direttore gara, di tutta la linea di porta. Con la compagine di mister Selmi sbilanciata nella trequarti avversaria, i padroni di casa sono bravi dalla loro a sfruttare un veloce contropiede siglando la terza marcatura ancora con Lenzi. Dopo quattro minuti di recupero il risultato finale si attesta dunque su di un 3-0 che premia l'Atletico Casini Spedalino per essere stata la compagine più concreta per tutto l'incontro. Calciatorepiù: Lenzi (Atletico Casini Spedalino).