• JunioresA
  • 18/03/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Chiesina Uzzanese
    Meucci
  • 2 - 0 18/03/2023 15:30.00
  • Antares Montale
    Paccosi

Commento


RETI: Meucci, Paccosi
CHIESINA UZZANESE: Burgan, Romoli, Stefani, Angioli, Guaspari, Pelletti, Matteoni T., Sarti, Paccosi, Turco, Meucci. A disp.: Ferzi, Marotto, Bellesi, Matteoni A, Buonanno, Lazzoi, Blandino. All.: Sandro Selmi.
ANTARES MONTALE: Giandonati, Bettarelli, Tempestini, Vannucci, Souidi, Agnello, Monteroppi, Fane, Innocenti, Reali, Sina. A disp.: Perriello. All.: Mirko Brunetti.
ARBITRO: Giangrave di Pontedera.
RETI: 32' Meucci, 37' Paccosi.



Partita di fine stagione quella al Bramalegno tra due squadre, il Chiesina Uzzanese e il Montale, che non hanno più niente da chiedere al campionato. La compagine di casa vuole conquistare la vittoria che da tempo le sfugge di mano e così, dopo dieci minuti di studio, i ragazzi di mister Selmi prendono le redini del gioco costruendo buone trame con continui cambi di campo. Al 32' Meucci, ben imbeccato sulla fascia, salta il diretto difensore e dal vertice dell'area sorprende Giandonati sul secondo palo. È il momento della massima pressione e dalla fascia destra, al 37', una combinazione tra Romoli e Paccosi favorisce proprio con quest'ultimo che porta al raddoppio i padroni di casa. Chiuso il primo tempo sul punteggio di 2-0 con altre occasioni non sfruttate a dovere dai locali, i secondi quarantacinque minuti di gioco vedono un Montale più deciso e voglioso, che cerca di dare una svolta alla gara rendendosi pericoloso per mezzo di palle lunghe che mettono in ansia la difesa amaranto pur senza recare danni a Burgan. Nonostante gli ampi spazi lasciati dall'avversario, il Chiesina non riesce a incrementare il risultato sprecando diverse nitide occasioni da goal. Dopo quattro minuti di recupero il direttore di gara le due squadre negli spogliatoi sentenziando così la vittoria per 2-0 del Chiesina Uzzanese.