• AllieviA
  • 05/11/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Casalguidi
  • 0 - 0 05/11/2022 15:00.00
  • C.f. 2001

Commento


CASALGUIDI: De Angelis, Trevisan, Baglioni, Ciobotea, Kurtulaj, Niccolai, Antici, Bracali, Iannì, Vannini, Quargnolo. A disp.: Cappioli, Frosini, Bruni, Jakaj, Innocenti, Liberatore, Braccini, Volpe, Paloka. All.: Fabiana Benfari.
C.F. 2001: Barattucci, Antenucci, Marini, Mati, Biancalani, Fuligni, Palandri, Santo, Fortugno, De Martino, Alinari, Mariotti. A disp.: Cesare, Romagnoli S., Fortugno, Maggi, Mendola, Natali, Borgi, Romagnoli F.. All.: Cristian Pieralli.
ARBITRO: Pagliarella di Pistoia.
NOTE: espulso al 74' De Martino.



Dando una rapida occhiata alla classifica si può dire che non poteva finire altro che così il contenzioso fra i padroni di casa del Casalguidi e il C.F. 2001 di mister Cristian Pieralli, compagini dai valori piuttosto equipollenti visto e considerato un primo scorcio di stagione disputato su di un livello pressoché identico. Come facilmente intuibile dal risultato finale di 0-0, a regnare sovrano sul terreno di gioco del Barni di Casalguidi è l'equilibrio più totale, con ambo gli schieramenti capaci di annullarsi reciprocamente senza lasciare iniziative significative ai rispettivi dirimpettai. Meglio nel primo tempo il C.F. 2001, più volte arrivato al tiro da fuori ma poco preciso. All'interno di un match bloccato e teso come una corda di violino, solo gli ultimi dieci minuti di gioco vedono pendere l'ago della bilancia in favore della compagine di Fabiana Benfari in virtù di una superiorità numerica acquisita grazie all'espulsione rimediata al 74' da De Martino. Nonostante l'uomo in più, i padroni di casa non riescono tuttavia a rendersi incisivi negli ultimi metri di campo mangiucchiandosi due potenziali palle goal con Antici prima e Braccini poi, imprecisi al momento di concludere a rete. Archiviata la contesa su di un pareggio tutto sommato giusto, Casalguidi e C.F. 2001 chiudono dunque il loro settimo incontro stagionale senza spartendosi equamente l'intera posta in palio. Da segnalare infine l'arbitraggio del signor Pagliarella, gravemente insufficiente.