• AllieviA
  • 12/03/2023 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Montecatini Murialdo
    Fioretti
    Natali
    Traore
    Tempestini
    Metaj
  • 6 - 1 12/03/2023 10:30.00
  • Ramini
    Attinasi
    Traina

Commento


RAMINI: , Traina Gioele, , . A disp.: , , . All.: Dessi Massimo
RETI: Fioretti, Natali, Traore, Tempestini, Attinasi, Metaj, Traina
MONTECATINI MURIALDO: Cecchini, Melani, Pacini, Palamara, Malucchi, Fioretti, Fusco, Calvani, Natali, Attinasi, Tempestini. A disp.: Brizzi, Grossi, Fantozzi, Garmouma, Lossi, Zourhmane, Metaj, Carotenuto, Traore. All.: Massimo Dessi.
RAMINI: Giampa, Colucci, Angiovini, Santini, Traina, Giannoni, Capobianco, Casciaro, Musa Ayaba, Gori. A disp.: Lenzi, Daka, Gelli, Caporali, Maria, Oblika. All.: Gianluca Capobianco.
ARBITRO: Chianelli di Pistoia.
RETI: Tempestini, Fioretti, Attinasi, Traina.



Con un netto e indiscutibile 6-1 il Montecatini Murialdo spezza le resistenze del Ramini riuscendo a passare in via definitiva solo da metà ripresa in poi, complici le ottime parate salva-risultato sfornate a ripetizione da un super Giampa. La gara si sblocca intorno alla metà del primo tempo grazie a Tempestini, autore di un vero e proprio bolide da fuori area che non lascia scampo al portiere. Messo in discesa il match, l'assalto biancazzurro continua dirompente fino a sfociare nella rete del raddoppio: nell'occasione a gonfiare la rete è capitan Fioretti, che con un colpo di testa facile facile capitalizza al meglio un preciso corner battuto da Calvani. La seconda frazione di gioco si apre e si sviluppa coi termali ancora lanciati in proiezione offensiva e con il Ramini asserragliato nella propria metà campo, guidato nella resistenza da un monumentale Giampa, autore di almeno quattro interventi salvifici. Alla lunga, però, anche l'estremo difensore ospite è costretto ad alzare bandiera bianca. A calare il tris ci pensa Attinasi con un gran destro a incrociare, mentre a valanga si iscrivono poi nel tabellino dei marcatori anche Traore, Metaj e Natali, che contribuiscono così ad attestare lo score sul 6-0. L'ultima emozione del match è targata però Ramini: con una punizione capolavoro dal limite, è Traina a rendere il passivo un pizzico meno amaro per i suoi segnando il goal della bandiera. Tre punti, prestazione e vetta salda in mano: il Montecatini Murialdo continua imperterrito la propria corsa verso il titolo.
Calciatoripiù: Fioretti, Pacini, Tempestini
(Montecatini Murialdo); Giampa (Ramini).