• Allievi BA
  • 03/12/2022 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 0 - 20 03/12/2022 14:30.00
  • Pistoia Nord
    Bechi
    Meoni
    Menchi
    Menchi
    Menchi
    Montagni
    Montagni
    Malaponti
    Malaponti
    Bechi
    Masi
    Masi
    Masi
    Masi
    Masi
    Lombardi
    Lombardi
    Breschi
    Breschi
    Breschi

Commento


RETI: Bechi, Meoni, Menchi, Menchi, Menchi, Montagni, Montagni, Malaponti, Malaponti, Bechi, Masi, Masi, Masi, Masi, Masi, Lombardi, Lombardi, Breschi, Breschi, Breschi
GIOV.ROSSONERI: Ndiaye, Bejuci, Buro, Cialdi, Di Sarno, Essahmi, Fontana, Giannattasio, Gjoka, Lista, Matija. A disp.: Es Sebar. All.: Maurizio Breschi.
PISTOIA NORD: Brogioni, Montagni, Palladino, Nesi, Ciuti, Surdu, Breschi, Menchi, Meoni, Malaponti, Bechi. A disp.: Masi, Lombardi, Aiazzi, Napolitano. All.: Alberto De Marco.
ARBITRO: Giampà di Pistoia.
RETI: Masi 5, Breschi 3, Menchi 3, Malaponti 2, Montagni 2, Buchi 2, Lombardi 2, Meoni.



Poco da dire, per quanto riguarda questa partita. Il risultato parla chiaro, il Pistoia Nord è stato superiore in tutto e per tutto e ha portato a casa tre punti importanti per la classifica, che adesso vede la squadra di mister De Marco a quota 14. Mattatore di giornata è sicuramente Masi, che ha realizzato ben cinque reti, ma da segnalare sono anche le triplette di Breschi e Menchi, oltre che le doppiette di Malaponti, Montagni, Buchi e Lombardi e il gol di Meoni. Per i Giovani Rossoneri è una sconfitta piuttosto pesante, ma c'è da dire che la squadra ha onorato la causa fino all'ultimo minuto a testa alta.