• Allievi BA
  • 04/02/2023 15:40.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Montagna Pistoiese
    Presi
    Tintorini
    Pierallini
    Pierallini
    Sisi D.
  • 5 - 0 04/02/2023 15:40.00
  • Vione

Commento


RETI: Presi, Tintorini, Pierallini, Pierallini, Sisi D.
MONTAGNA PISTOIESE: Venturi, Castelli M., Zanfardino, Presi, Sisi A., Astolfi, Pierallini, Ducci, Sisi D., Tintorini, Innocenti. A disp.: Baldassarri, Castelli S., Cioni, Soldati. All.: Andrea Vivarelli.
GIOVANISSIMI VIONE: Incrocci, Lemmi, Hisa, Gifuni, Vezzani, Beqiri, Pellegrini, Mullarthi, Della Felice, Galligani, Prelaj. All.: Giulio Della Felice.
ARBITRO: Giampà di Pistoia.
RETI: 2 Pierallini, Tintorini, Presi, Sisi D..



Passata la striscia di risultati negativi collezionata contro le potenze del girone, la Montagna Pistoiese torna a respirare con tre punti che profumano d'ossigeno vincendo e convincendo contro il modesto ma agguerrito Vione. Il primo parziale termina sul punteggio di 2-0, con i montanini in totale gestione del match nonostante il turnover effettuato da mister Vivarelli e al netto di un gioco non particolarmente spumeggiante. Nella ripresa invece i padroni di casa cambiano marcia, iniziando a imbastire trame di gioco interessanti e a muovere la sfera con rapidità ed efficacia, creando numerose occasioni da rete succulente ma spesso vanificate al momento dell'atto finale. Nel tabellino dei marcatori imprimono comunque la propria firma Tintorini, Presi, Sisi Dario e Pierallini, autore quest'ultimo di una doppietta. Nonostante gli effettivi contati, mister Della Felice può comunque essere soddisfatto della prova d'orgoglio offerta dai suoi ragazzi; la Montagna Pistoiese, per contro, lancia segnali di rinascita incoraggianti: ora è il momento di dare continuità.
Calciatoripiù: Zanfardino, Sisi A., Pierallini
(Montagna Pistoiese).