• Giovanissimi.
  • 08/10/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Margine Coperta
  • 1 - 4 08/10/2022 15:00.00
  • Ramini
    Menchetti
    Jaku
    Jaku
    Romagnani
    Bisori

Commento


RETI: Menchetti, Jaku, Jaku, Romagnani, Bisori
MARGINE COPERTA: Betti, Bianchi, Pasquinelli, Mirto, Brizzi, Michelini, Pacini, Hoxha, Menchetti, De Marco, Cosentino. A disp.: Gaudioso, Augello, Nuti, Cesaretti, Sica, Monterastelli, Selmi. All.: Salvatore Bianco.
RAMINI: Arienti, Pellicci, Lippi, Daka, Ceccarelli, Bisori, Capecchi, Vezzosi, Jaku, Lori, Taoussi. A disp.: Giovannelli, Zanini, Allocca, Bolognini, Romagnani, Dalu, Santoro. All.: Giancarlo Bordi.
ARBITRO: Subhan di Pontedera.
RETI: 2 Jaku, Romagnani, Bisori, Menchetti.



Vista la situazione da fuori classifica del Margine Coperta, il Ramini sperimentale mandato in campo da mister Bordi lancia segnali molto positivi al proprio allenatore imponendosi con un perentorio 1-4 finale. Il corso degli eventi pende subito in favore della compagine ospite grazie a Jaku, bravo a stappare la sfida e a incrementare poi il bottino nel giro di poco più di cinque minuti mettendo a referto una doppietta d'autore. Si presenta bene sul terreno di gioco anche Romagnani, chiamato a entrare a freddo a causa di un infortunio patito da Taoussi (al quale auguriamo una pronta guarigione); dopo appena trecento secondi dal suo ingresso, infatti, il neo entrato attaccante pistoiese mette la propria firma sulla gara fissando il punteggio sullo 0-3. Archiviata una prima frazione di gioco in totale controllo, il Ramini mette dentro energie nuove e continua la propria performance senza concedere nulla agli avversarsi. Il Margine Coperta non riesce a essere incisivo davanti finendo altresì per incassare il poker per mezzo di Bisori, freddo davanti a Betti a chiudere virtualmente la contesa. A rendere però un pizzico meno amaro il passivo per i suoi ci pensa proprio allo scadere Menchetti, lesto ad approfittare di uno dei pochi cali di tensione della retroguardia ospite per siglare il goal del definitivo 4-1 con un bel tiro al volo. Al triplice fischio finale a esultare è dunque la compagine di mister Bordi, che pur non avanzando in classifica si forgia di una prova molto positiva sotto tutti i punti di vista. Calciatorepiù: Jaku (Ramini).