• Giovanissimi.
  • 30/10/2022 10:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pescia Calcio
    Orsi
  • 3 - 3 30/10/2022 10:15.00
  • Grignano
    Qallali
    Benzar
    Osundu
    Osundu
    Aigbe

Commento


RETI: Qallali, Benzar, Orsi, Osundu, Osundu, Aigbe
PESCIA: Lombardi, Civilla, Catalano, Orsi, Bellandi, Baha, Lippi, Marchi, Benzar, El Brakzi, Qallali. A disp.: Rullo, Perna, Hounaifi, Mozzillo, Myrku, Correa, Misciascio. All.: Andrea Ombri.
GRIGNANO: Calabresi, Scuccimarra, Magelli, Quarta, Balleggi, Aigbe, Torcivia, Mattei, Maccarini, Vannucci, Osundu. A disp.: Nigro, Mazzetti, Ait Abida. All.: Stefano Vettori.
ARBITRO: Adobbato di Pontedera.
RETI: Orsi, Aigbe, Qallali, Osundu 2, Benzar.



Bellissimo pareggio per 3-3 tra Pescia e Grignano, due squadre simili e posizionate vicine in classifica. Passa in vantaggio la squadra di casa con Orsi, che sfrutta un'indecisione della retroguardia ospite per portare sull'1-0 la sua squadra. Il Pescia continua a macinare gioco in una partita molto nervosa, specialmente da parte degli ospiti. Ospiti che comunque riescono ad acciuffare il pareggio nel finale di primo tempo con Aigbe. Nella ripresa il Pescia riparte forte e si porta sul 2-1 con Qellali, ma ben presto il Grignano pareggia i conti con Osundu, il suo numero 10. Non è finita qui, perché i padroni di casa continuano a spingere e Benzar sembra chiudere la partita segnando il 3-2. Ancora una volta, però, il Pescia mostra quello che è il suo tallone d'Achille, ovvero la gestione del vantaggio nei finali di partita. Come già accaduto, infatti, i rossoneri padroni di casa commettono una brutta ingenuità e nei minuti di recupero subiscono il gol del 3-3 ancora messo a segno da Osundu, che chiude la partita con un pareggio che tutto sommato è giusto ma non manca di lasciare un po' di amaro in bocca nei pesciatini per la ghiotta occasione sprecata di portare a casa i tre punti.