• Giovanissimi.
  • 22/01/2023 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pescia Calcio
  • 5 - 1 22/01/2023 10:00.00
  • C.f. 2001
    Benzar
    Benzar
    Benzar
    Benzar
    Benzar
    Pepe

Commento


RETI: Benzar, Benzar, Benzar, Benzar, Benzar, Pepe
PESCIA: Lombardi, Rullo, Civilla, Hounaifi, Catalano, Baha, Myrku, Orsi, Benzar, El Brakzi, Qallali. A disp.: Pirrera, Bellandi, Correa, Ferretti, Mozzillo, Casotti. All.: Andrea Ombri.
C.F.2001: Nesi, Fabbri Enrico, Cicero, Zykaj, Pepe, Gironi, Nencini, Marini, Chelini, Fabbri Edoardo, Russo. A disp.: Manetti, Naselli, Coppini, Roberti, Spiridioni, Zheng. All.: Stefano Martelli.
ARBITRO: Pupeschi di Pontedera.
RETI: Benzar 5, Pepe.



Certe giornate non si dimenticano. Questa è una di quelle per il bomber rossonero Benzar, che decide con una cinquina la partita, annunciata alla vigilia come tiratissima, poi in realtà mai in discussione, contro il Casale Fattoria 2001. Ebbene sì, ben cinque reti per il numero 9 rossonero, che coglie l'occasione anche per risalire nella classifica marcatori, sedendosi sul podio. Da applausi, in particolare il suo quinto gol: un tiro micidiale al volo di sinistro da fuori area. Clamoroso. La prestazione individuale dell'attaccante, però, si inserisce alla perfezione in quella collettiva di un Pescia che reagisce a testa alta alla sconfitta dello scorso turno contro il Viaccia. Una sconfitta che ci poteva stare, contro una squadra chiaramente superiore. I ragazzi di mister Ombri hanno mostrato di avere le spalle larghe e hanno tirato fuori dal cilindro una prestazione praticamente perfetta. La vittoria testimonia la grande crescita della squadra, che sta lavorando bene agli ordini di mister Ombri, rimanendo sempre unita sin dall'inizio della stagione, anche nei momenti difficili che sicuramente non sono mancati. Il Casale Fattoria 2001 ha provato a reagire in qualche modo, ma non è andato oltre il gol della bandiera, realizzato da Pepe (e che gol! Una sassata dai venticinque metri che si è infilata all'incrocio dei pali). Una nuova battuta d'arresto per i ragazzi di mister Martelli, che in questo periodo stanno attraversando una fase della stagione a dir poco complicata. Dopo le otto reti subite a Ramini, e ci potevano stare contro la seconda in classifica, serviva una scossa, che però non c'è stata.
Calciatoripiù: Benzar
(Pescia) è il mattatore di giornata. Segna in tutti i modi e conferma l'ottimo momento di forma, mettendo in ginocchio una retroguardia ospite davvero in difficoltà.