• Giovanissimi.
  • 11/02/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • C.f. 2001
  • 0 - 8 11/02/2023 15:00.00
  • Viaccia
    Mazzola
    Gori
    Meoni
    Braccialini
    Mazzola
    Mazzola
    Gori
    Roberti

Commento


RETI: Mazzola, Gori, Meoni, Braccialini, Mazzola, Mazzola, Gori, Roberti
C.F. 2001: Manetti, Fabbri Enrico, Cicero, Zykaj J., Pepe, Spiridoni, Naselli, Marini, Chelini, Fabbri Edoardo, Russo. A disp.: Cannata, Nencini, Nesi, Roberti, Zykaj D. All.: Stefano Martelli.
VIACCIA: Bizzarro, Morini, Gjipali, Braccialini, Meoni, Leparulo, Gori, Hasko, Mazzola, Roberti, Pollastri. A disp.: Tittaferrante, Stabile, Scatizzi, Guazzini, Biancalani, Tofani, Romano, Torregrossa. All.: Tommaso Bellanova.
ARBITRO: Ricci di Pistoia.
RETI: 2', 11' e 40' Mazzola, 14' rig. Braccialini, 22' Meoni, 29' Roberti, 36' e 70'+4 rig. Gori.



Passa senza difficoltà il Viaccia di mister Tommaso Bellanova, capace di espugnare il fortino casalingo del C.F. 2001 con un sonoro 0-8. Lo show degli ospiti inizia già dopo centoventi secondi, quando Pollastri libera al tiro un glaciale Mazzola. Lo stesso numero 9 si ripete poi pochi minuti più tardi raddoppiando lo score e capitalizzando al meglio un calcio d'angolo battuto da Hasko. A chiudere gli iniziali quindici minuti di fuoco ci pensa poi Braccialini, svelto a ribattere in rete un calcio di rigore parato in precedenza da Manetti. I tanti colpi subiti non riescono a smuovere gli animi dei padroni di casa, costretti a incassare il quarto e il quinto goal di giornata già prima del duplice fischio. Al 22' è Meoni a esultare in seguito a un corner battuto da Pollastri e infine è Roberti a calare la manita su assist di Braccialini. Archiviata una prima frazione di gioco a senso unico, la ripresa si apre sulla falsariga di quanto visto in precedenza, col Viaccia che non perde tempo portandosi subito sullo 0-6 grazie al tap-in vincente di Gori. Al 40' Mazzola segna la personalissima tripletta mandando virtualmente in archivio la gara. La ciliegina sulla torta di una partita disputata ai limiti della perfezione la mette infine Gori, che su calcio di rigore sigla l'ottavo goal di giornata lasciando agli avversari solo l'onore alle armi.