• Juniores
  • 24/09/2022 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Luigi Meroni
    Pieri
  • 2 - 1 24/09/2022 15:30.00
  • Montalcino
    Turrini
    Bonelli

Commento


RETI: Pieri, Turrini, Bonelli
L.MERONI: Cosmi, Benicchi, Ceccarelli, Lorenzini, Mancini, Baldi, Pieri, Del Lungo, Turrini, Betti, Corti. A disp.: Cosmi, Pugliatti, Regoli, Gamberucci. All.: D'Agosto.
MONTALCINO: Gennai, Mattii, Lachi, Ciacci, Fineschi, Pieragnoli, Tiravelli, Farasin, Bonelli, Tosi, Stufetti. A disp.: Ciappi, Zerini, Bocci, Betti, Forzoni, Brizzi, Marini, Mincella, Muzzi. All.: Vivarelli.
ARBITRO: D'Auria di Siena.
RETI: Turrini, Pieri, Bonelli.



Vittoria meritata per la squadra di casa che ribalta il risultato e, pur soffrendo, conduce in porto il successo. La partita inizia con il Montalcino a fare gioco; il Meroni accusa, si trova chiuso dietro ma non demorde. La squadra di mister Vivarelli trova il vantaggio al 12' con Bonelli al termine di un'azione che solleva le proteste dei ragazzi di mister D'Agosto per un sospetto fuorigioco ma l'arbitro convalida. Primo tempo niente da aggiungere. Nella ripresa si vede più il Meroni che tenta anche di approfittare della stanchezza dell'avversario. La squadra di casa pareggia con il guizzo di Turrini di testa sugli sviluppi di una punizione battuta perfettamente da Mancini. Da qui inizia l'impresa della squadra di casa perché subito dopo pochi minuti viene espulso Baldi per un fallo da dietro, ma il Meroni non si abbatte e tenta di giocare comunque. La formazione di mister D'Agosto trova il vantaggio con Pieri: grande contropiede di Turrini che con un cross perfetto trova la testa di Pieri che insacca. La partita ce l'ha in mano il Meroni che però con superficialità trova la seconda espulsione di Pugliatti che entra ma dopo pochi minuti viene cacciato dall'arbitro. Il Meroni si trova con due meno ma a difendere il risultato e con volontà ferrea e denti stretti raggiunge l'obbiettivo finale e si porta a casa tre punti. Calciatorepiù: Turrini (L.Meroni), gol e assist.