• Juniores
  • 01/10/2022 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Virtus Biancoazzurra
    Palmiero
    Papaccioli
    Cionini
  • 6 - 2 01/10/2022 16:00.00
  • Lornano Badesse
    Sene Demba
    Sene Demba
    Bussagli
    Alberti
    Radi

Commento


RETI: Sene Demba, Sene Demba, Bussagli, Palmiero, Papaccioli, Cionini, Alberti, Radi
V.BIANCOAZZURRA: Bigazzi, Masi, Ulivieri, Cionini, Carli, Masini, Sene Demba, Palmiero, Bussagli, Papaccioli, Ghita. A disp.: Lonis, Oddo, Prefaut, Valiani, Bartalini, Gaggelli, Ottone, Lombardi. All.: Franco Panichi.
LORNANO BADESSE: Parrini, Imperato, Spannocchi, Sanguineti, Breggia, Castaldo V., Radi, Alberti, De Rosa, Lauri, Castaldo D. A disp.: Franceschini, Fusi, Kane, Grippo, Dia, Gentilini.
ARBITRO: Capone di Siena.
RETI: 13' Alberti, 18' Bussagli, 21' Palmiero, 25' Cionini, 49' Radi, 51' e 67' Sene Demba, 65' Papaccioli.



Pronto riscatto per la Virtus che, all'esordio tra le mura amiche, conquista un prezioso successo con il Lornano Badesse dopo il ko nella sfida con il Rosia. Per gli ospiti invece, secondo ko consecutivo e quartieri alti della classifica che già cominciano a sembrare un miraggio. E dire che è proprio il Badesse a partire meglio, portandosi in vantaggio con Alberti. Gioia effimera però quella degli ospiti perché dopo appena cinque minuti è Bussagli a ristabilire le distanze e dopo altri tre giri di lancette è Palmiero a completare il sorpasso. Lo shock è talmente forte per gli ospiti che al 25' la Virtus cala il tris con Cionini. Nella ripresa è nuovamente il Badesse ad iniziare meglio, accorciando le distanze con Radi, prima che Sene Demba cali una doppietta, inframezzato dal guizzo personale di Papaccioli per il definitivo 6-2.