• Juniores
  • 15/10/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Lornano Badesse
    Castaldo V.
    Isufi
  • 4 - 3 15/10/2022 15:00.00
  • Castellina Scalo
    De Rosa
    Imperato
    Pini
    Cornacchia
    Cornacchia

Commento


RETI: Castaldo V., De Rosa, Imperato, Isufi, Pini, Cornacchia, Cornacchia
LORNANO BADESSE: Parrini, Pagana (46' Spannocchi), Imperato (70' Fusi), Becchi, Breggia, Castaldo V., Radi, Alberti, De Rosa (58' Grippo), Castaldo D. (63' Lauri), Isufi (75' Gentilini). A disp.: Franceschini, Dia Mamadou, Sanguineti. All.: Lenzi.
CASTELLINA SCALO: Berti, Frati, Pini, Danna, Testi, Franchini (71' Calabro), Persico, Cornacchia, Pesce (6' Tozzi), Duranti, Neri (79' Botti). A disp.: Aprile. All.: Testi.
ARBITRO: Bacconi di Siena
RETI: 16' Imperato, 46' pt Pini, 48' De Rosa, 61' Castaldo V., 69' rig. Isufi, 72' Cornacchia, 88' rig. Persico.
NOTE: ang.: 7-6. Ammoniti: Alberti, Franchini . Rec.: 1'+6'.



Primo derby in assoluto di formazioni juniores tra Lornano e Castellina Scalo: sul sintetico di Uopini va in scena una sfida sentita da entrambe le società che arride ai padroni di casa, al termine di una gara combattuta e divertente. Più manovriero e spigliato il Lornano Badesse che potrebbe chiudere la gara già nel primo tempo grazie alla rete di Imperato (perfetto stacco di testa su azione d'angolo) e ad una serie di occasioni da rete vanificate da errori sotto porta, compreso un legno colpito da Isufi. Nel recupero invece sono gli ospiti che pareggiano le sorti della gara grazie a Pini al termine di un'azione corale. Nella ripresa i ragazzi di Lenzi chiude la gara in poco più di venti minuti grazie alle reti di De Rosa, Castaldo V. (con una bordata da fuori area) e con un rigore trasformato da Isufi. Il Castellina Scalo ha una reazione di orgoglio e mette paura alla squadra di casa con due reti di Cornacchie e Persico su calcio di rigore. I biancocelesti stringono i denti e portano a casa una vittoria di carattere e legittima per il gioco espresso. Il Lornano Badesse conquista i primi tre punti e staccano gli avversari in classifica, avversari che sono apparsi battaglieri ma stavolta la formazione di mister Lenzi è apparsa in netta ripresa e tecnicamente più prestante.