• Juniores
  • 22/10/2022 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Castellina Scalo
    Danna
    Autorete
  • 2 - 3 22/10/2022 16:00.00
  • Luigi Meroni
    Bettuelli
    Pieri
    Batelli

Commento


RETI: Danna, Autorete, Bettuelli, Pieri, Batelli
CASTELLINA SCALO: Berti, Frati, Pini, Danna, Testi, Franchini, Persico, Cornacchia, Tozzi, Duranti, Neri. A disp.: Aprile, Botti, Calabrò. All.: Testi.
L.MERONI: Cosmi G., Batelli, Ceccarelli, Fedele, Mancini, Baldi, Pieri, Di Salvia, Turrini, Betti, Bettuelli. A disp.: Cosmi B., Gamberucci, Corti, Lorenzini, Pugliatti, Del Lungo, Bensi. All.: Davide D'Agosto.
ARBITRO: Capone di Siena.
RETI: autorete Ceccarelli, Bettuelli, Batelli, Pieri, Danna.



Alla fine di una sfida rocambolesca, il Meroni espugna il campo del Castellina Scalo per 3-2. Partita che inizia nel migliore dei modi per i padroni di casa che vanno subito avanti grazie ad una sfortunata autorete di Ceccarelli su calcio d'angolo. Immediata la reazione dei ragazzi di mister D'Agosto: contropiede orchestrato da Betti che rifinisce per Bettuelli che realizza l'1-1. La fase finale della frazione è favorevole agli ospiti. Prima Pieri segna la rete del sorpasso grazie ad un bolide dalla lunga distanza che finisce la sua corsa all'incrocio dei pali, poi Batelli scambia con Pieri in velocità e realizza il gol dell'1-3. Nella ripresa i ritmi calano, dopo una prima frazione forsennata. Il Castellina Scalo cerca di rifarsi sotto ed accorcia le distanze su calcio di punizione con Danna. Il finale è incandescente con azioni su ambedue i fronti e nervosismo che sale. Alla fine però i tre punti vanno in saccoccia al Meroni.