• Juniores
  • 29/10/2022 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Poggibonsese
  • 0 - 2 29/10/2022 16:00.00
  • Chiusi
    Fastelli
    Rainone

Commento


RETI: Fastelli, Rainone
POGGIBONSESE: Ciulli, Valiani, Masti, Iozzi, Santarelli, Cocchiola G., Nesi, Hallulli, Bikaj, Cocchiola F., Braccagni. A disp.: Cufe, Neziri, Giani, Lorini, Scaringi, Cervelli, Mustafà. All.: Betti.
CHIUSI: Antinoro, Licaj, Nenkov, Jasharovski, El Moutaouakil, Tarparelli, Lolli, Catoni, Fastelli, Romoli, Del Balio. A disp.: Chiarello, Seif, Rainone, Tistarelli, Cozzolino. All.: Pelliccione.
ARBITRO: Del Rio di Siena.
RETI: Fastelli, Rainone.



Ritorno al successo per il Chiusi che espugna il campo della Poggibonsese al termine di una partita molto combattuta. Prima frazione che vede un avvio molto equilibrato, con gli ospiti che esercitano una maggiore supremazia che porta alla costruzione di due occasioni con Fastelli che non trova lo specchio della porta da posizione favorevole. E' poi lo stesso attaccante ospite a vedersi negare la gioia della rete dalla dea bendata quando coglie due pali con lo stesso tiro, con il pallone che poi termina docilmente tra le braccia di Ciulli. La Poggibonsese reagisce con un solo spunto di cronaca: Braccagni viene lanciato a rete e si presenta da solo in posizione centrale a tu per tu con Antinoro ma poi gli spara addosso. Nell'intervallo mister Betti opta per un cambio di modulo passando dal 3-4-3 al 4-3-3 e la formazione di casa diventa padrona del campo. Grandi e Cocchiola F. hanno subito due ghiotte opportunità che non sfruttano. Il Chiusi è in difficoltà ma al 31' beneficia di un rigore quantomeno generoso che Fastelli trasforma. Al 49' clamorosa occasione per il pareggio per i padroni di casa ma Bikaj e Cocchiola non riescono a tirare in porta da due passi. Dal rilancio parte il contropiede ospite che vale lo 0-2 firmato da Rainone.