• Juniores
  • 12/11/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Rosia
  • 0 - 0 12/11/2022 15:00.00
  • Unione Pol. poliziana

Commento


ROSIA: Dragoni, Galardi, Senesi, Del Grasso, Serravalle, Tayou Nana, Lala A., Bazda, Boumarouane, Corrado, Bella. A disp.: Cosci, Nastasi, Micheli, Cigna, Lala F. All.: Claudio Faleri.
U.POLIZIANA: Mucciarelli, Pepi, Guerrini, Grappi, De Nisco, Bazzoni, Bolici, Dringoli, Censini, Matteini, Trabalzini. A disp.: Simi, Cardia, Colandrea, Andreini, Kanapari, Costagliola, Castellana, Bufalini. All.: Alessandro Viviani.
ARBITRO: Giannettoni di Siena.



Il Rosia conferma quanto sia difficile espugnare il suo campi e, dopo una partita attenta, riesce di bloccare la Poliziana. Tutti i pezzi da novanta degli ospiti sono stati limitati, compreso il bomber Guerrini, che, nonostante tutto, è stato il migliore dei suoi. Da segnalare una traversa di Del Grasso e un gol annullato ai biancorossi dall'incerto arbitro che fischia punizione dal limite per un fallo apparso abbondantemente dentro l'area e non applica il vantaggio. Poche le note di cronaca. Al 9' ci provano gli ospiti dalla distanza con Grappi, palla deviata in angolo. Al 15' ci provano i padroni di casa su punizione e Mucciarelli è chiamato alla deviazione sopra la traversa. Nel finale di primo tempo la Poliziana cerca qualche affondo in più ma Dragoni è raramente chiamato in causa se non Castellana al 41'. Nella ripresa il tema rimane lo stesso con la formazione di mister Viviani a cercare di sbrogliare la difficile matassa ed il Rosia a cercare di pungere. Al 3' Bolici impegna Dragoni, attentissimo anche sul successivo tap in di Castellana. Nel finale c'è anche da ricordare il rosso per il giocatore ospite Bazzoni.