• Juniores
  • 19/11/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Castellina Scalo
    Danna
    Danna
  • 4 - 2 19/11/2022 15:00.00
  • Fonte Belverde
    Ramadani
    Ramadani
    Meloni
    Gori

Commento


RETI: Ramadani, Danna, Danna, Ramadani, Meloni, Gori
CASTELLINA SCALO: Berti, Frati (89' Calabrò), Pini (90' Franchini), Danna, Fontani, Testi, Tozzi (82' Botti), Pesce (55' Cornacchia), Franchetti (75' Persichino), Persico, Ramadani. A disp.: Sadiku, Aprile. All.: Alessio Testi.
FONTE BELVERDE: Somai, Cesaretti, Gori, Pavoni, Fabrizzi, Ceccattoni, Silvestri, Goracci, Meloni, Vannuzzi, Cardetti. A disp.: Boni, Cesaroni, Canu, Rossi. All.: Tistarelli.
ARBITRO: Loretti di Siena.
RETI: Ramadani 2, Danna 2, Meloni, Gori.



Altra vittoria per il Castellina Scalo che pare aver davvero trovato il giusto feeling e, dopo aver battuto il San Quirico, ha la meglio anche sulla Fonte bel Verde. L'inizio del match è estremamente equilibrato, con le due formazioni che si affrontano senza scoprirsi e senza rischiare alcuna iniziativa avventata. Si arriva così alla mezz'ora con i padroni di casa che si portano in vantaggio a seguito di un episodio contestato. Calcio d'angolo per i ragazzi di mister Testi con Franchetti che conclude a botta sicura, il suo tentativo è rimpallato e finisce sui piedi di Ramadani, che pare oltre tutti e ribadisce in rete. A niente valgono le tante proteste dei ragazzi di mister Tistarelli con il signor Loretti che convalida. Poco dopo lo stesso direttore di gara però sorvola su un intervento più che dubbio nell'area ospite sullo stesso Ramadani, facendo arrabbiare i locali. Nella ripresa si riparte di nuovo su ritmi più bassi e non si registrano grandi emozioni fino al 16' quando Danna entra in area e segna con un gran diagonale per il 2-0. Cinque minuti dopo il Castellina Scalo triplica quando sugli sviluppi di un angolo, Tozzi appoggia fuori area per lo stesso Danna che scarica un tiro violentissimo all'incrocio dei pali per il 3-0. Match chiuso? Non è così, perché la formazione di mister Tistarelli non si arrende ed approfitta di un'incertezza del portiere di casa per accorciare con Meloni e poi trova la forza per segnare ancora con Gori. La sfida è tornata in bilico. E così resta a lungo, con il forcing insistito della Fonte ble Verde che per dieci minuti stringe d'assedio l'area locale. Proprio in chiusura però il Castellina Scalo chiude i conti quando Somai commette un'ingenuità proteggendo l'uscita dal fondo e non credendo al recupero di Ramadani che gli scippa il pallone per poi subire fallo dallo stesso portiere ospite. Proprio Ramadani segna così il rigore che chiude i conti sul 4-2.