• Juniores
  • 26/11/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sangimignano
    Dionisi
  • 1 - 2 26/11/2022 15:00.00
  • Castellina Scalo
    Danna
    Ramadani

Commento


RETI: Dionisi, Danna, Ramadani
SANGIMIGNANO: Giannini, Polidori (De Luca), Campigli, Pianigiani, Giovenco (Tanzini), Sardelli, Pistolesi (Amoroso), Masini (Thiam), Porcelli (Bandini), Salvadori, Dionisi. A disp.: Vani, Ferrara. All.: Fulignati.
CASTELLINA SCALO: Berti, Frati, Pini, Danna, Fontani, Testi, Tozzi, Cornacchia, Franchetti, Persico, Ramadani. A disp.: Sadiku, Botti, Calabro, Franchini, Neri, Persichino, Pesce, Duranti, Aprile. All.: Alessio Testi.
ARBITRO: Gullà di Siena.
RETI: Danna, Ramadani, Dionisi.



Al Santa Lucia l'avversaria di turno dei neroverdi di casa è il Castellina Scalo che esce vittorioso per 2-1 conquistando l'intera posta a spese di un San Gimignano poco incisivo e macchinoso nella manovra. Il Castellina Ccalo è riuscito con grinta e determinazione ad imbrigliare a centrocampo la manovra dei neroverdi che non sono riusciti a servire al meglio gli attaccanti a loro volta ben controllati da una attenta difesa ospite. La formazione di mister Testi è stata brava a sfruttare le disattenzioni della squadra locale nelle occasioni dei gol. Una sconfitta, la prima in campionato per i ragazzi delle Torri, che avranno modo di analizzare con attenzione, visto il prossimo turno di riposo. Al 10' Giannini para con sicurezza in tuffo su tiro da fuori area di Franchetti. Al 20' ancora Giannini sventa in uscita su Ramadani, partito in dubbia posizione di fuorigioco. Tutto qui il primo tempo con gli ospiti, sicuramente più convinti dei loro avversari. Al 4' della ripresa primo vero tentativo dei locali con una punizione velenosa di Salvadori che costringe Berti al miracolo. Al 15' arriva il vantaggio del Castellina con Danna che da fuori area calcia in porta e Giannini si fa superare. Nemmeno il tempo di riprendere a macinare gioco e dieci minuti dopo arriva il raddoppio: Campigli scivola al limite dell'area, Ramadani ne approfitta, salta il portiere e segna. Al 37' grande occasione per Salvadori che, ben servito entra in area, viene frenato al momento della battuta da Frati che si immola per smorzare il tiro che viene salvato da Berti sulla linea di porta. Ultimi cinque minuti con l'assalto all'arma bianca dei padroni di casa che al 40' segnano con un colpo di testa di Dionisi. Sono dei i minuti di recupero ma il risultato rimane invariato.