• Juniores
  • 07/01/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Torrita
    Lacampora
    Ingrati
  • 2 - 0 07/01/2023 15:00.00
  • Castellina Scalo

Commento


RETI: Lacampora, Ingrati
TORRITA: Bottaro, Conteh, Sinopoli, Lacampora, Bigozzi, Ingrati, Lahrach, Refi, Klajdi, Falah, Parasiliti. A disp.: Zampighi, Sing, Domenichelli, Marra.
CASTELLINA SCALO: Berti, Frati, Tozzi (73' Persichino), Danna, Fontani, Testi, Neri (51' Aprile), Pesce, Persico, Cornacchia (89' Calabrò), Franchetti (82' Botti). A disp.: Sadiku, Franchini, Duranti. All.: Alessio Testi.
ARBITRO: Belli di Siena.
RETI: Lacampora, Ingrati.



Il Torrita batte il Castellina Scalo al termine di un match equilibrato e combattuto. Nella prima frazione le due squadre entrano subito in partita e la prima conclusione è degli ospiti con Cornacchia. Al 5' la risposta del Torrita vale il vantaggio con Lacampora. La formazione di mister Testi risponde ancora con un tentativo da fuori area ad opera di Cornacchia, poco fortunato. La più nitida opportunità per raggiungere il pareggio per la squadra ospite arriva al 41': angolo in area ribattuta corta da Bottaro e guizzo vincente di Pesce, con salvataggio disperato sulla linea. Nella ripresa l'innesto di Aprile tra i ragazzi di mister Testi risulta subito efficace. Il giocatore ospite semina il panico nella difesa di casa spedendo in area tanti palloni interessanti. Prima Persico non ci arriva per un soffio, poi il neo entrato si mette in proprio esaltando le doti di Bottaro (tra i migliori). Ancora Aprile al tiro con il pallone che finisce per colpire ambedue i pali e Persico tira sul portiere da due passi. Al 33' l'episodio che chiude la contesa: Fontani cerca di proteggere il pallone ma cade (forse spinto alle spalle), l'arbitro non ravvisa irregolarità e Ingrati raddoppia. Sale il nervosismo ma non accade altro di rilevante.