• Juniores
  • 14/01/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Luigi Meroni
    Baldi
  • 1 - 1 14/01/2023 15:00.00
  • Chiantigiana
    Longo

Commento


RETI: Baldi, Longo
L.MERONI: Cosmi B., Benicchi, Batelli, Lorenzini, Mancini, Baldi, Bettuelli, Gamberucci, Pennone, Regoli, Pieri. A disp.: Cosmi G., Fedele, Mazzarisi, Pugliatti, Betti, Bensi. All.: Davide D'Agosto.
CHIANTIGIANA: Mangani, Pacciani, Lionetti, Rustichini, Minucci, Lodde, Longo, Giakalis, Ragni, Pazienza, Pagni. A disp.: D'Aniello, Belci, Biagi, Centri, Coraci, Fernicola, Mastrobuono, Vercellino. All.: Romboni.
ARBITRO: Fokou di Siena.
RETI: Longo, Baldi.



Il Meroni è cerca il riscatto dopo la brutta sconfitta di sabato scorso e prova subito dall'inizio con mentalità diversa, si cerca si trova e riesce a mettere in difficoltà gli avversari che magari pensavano a una partita facile. Al 30' comunque la Chiantigiana si porta in vantaggio con una punizione di Longo che, deviata, finisce alle spalle di Cosmi B. Ma il Meroni non si abbatte e continua la partita con grossa carica e fiducia. Il secondo tempo è la fotocopia del primo: il Meroni attacca e trova il calcio di rigore. Sul dischetto va Mancini che sbaglia, bravo Mangani ad indovinare l'angolo. Gioia del pareggio rimandata di poco in quanto ma poco dopo Baldi segna con una sassata dalla distanza. Gli ultimi minuti diventano una bolgia per la pressione dei locali, ma la sfida finisce sull'1-1.
Calciatoripiù: Lorenzini
nel Meroni a testimonianza della grande prova del pacchetto arretrato dei locali; Longo negli ospiti: una punizione che vale il punto.