• Juniores
  • 22/04/2023 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Castellina Scalo
    Franchetti
    Botti
  • 2 - 0 22/04/2023 17:00.00
  • Chiusi

Commento


RETI: Franchetti, Botti
CASTELLINA SCALO: Berti, Botti (71' Pesce), Tozzi, Danna, Franchini, Persichino, Persico, Aprile, Franchetti, Cornacchia (79' Calabrò), Neri (57' Lachi). A disp.: Sadiku, Pini. All.: Alessio Testi.
CHIUSI: Antinoro, Licaj, Barluzzi, Laurini, Nenkov, Jasharovski, Romoli, Oueslati, Castellana, Fastelli, Tarparelli. A disp.: Anoud, Axinte, Del Balio, El Moutaouakil, Ilariu, Mangiavacchi, Rainone, Topo. All.: Leonardo Calzoni.
ARBITRO: Gullà di Siena.
RETI: Franchetti, Botti.



Il Castellina Scalo torna al successo superando il Chiusi con il più classico dei punteggi. La formazione di mister testi, pur rimaneggiata, vince ed offre una delle migliori prestazioni della stagione. L'avvio è favorevole però al Chiusi che sfiora subito il vantaggio quando Berti si trova arrivare di fronte un paio di avversario che da due passi spara a lato. Classica applicazione della regola gol sbagliato, gol subito a colpire poco dopo. Al 20' lancio per Aprile che di testa mette nel mezzo per Franchetti che calcia sotto la traversa per l'1-0. Cinque minuti dopo arriva il raddoppio su angolo: Botti sul primo palo giro verso la porta battendo Antinoro. Nella ripresa la squadra di mister Calzoni cerca di reagire, mentre il Castellina Scalo va in gestione. Sono comunque i padroni di casa ad avere le migliori opportunità con Cornacchia che calcia una punizione sulla traversa, poi è Aprile ad impegnare severamente il portiere ospite. Finisce 2-0.