• Juniores
  • 06/05/2023 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Castellina Scalo
  • 0 - 1 06/05/2023 16:00.00
  • Torrita
    Falah

Commento


RETI: Falah
CASTELLINA SCALO: Berti, Botti (53' Tozzi), Aprile (86' Brillante), Danna, Testi, Fontani (61' Calabrò), Persico (71' Neri), Cornacchia, Franchetti, Pesce, Lachi. A disp.: Sadiku, Pini, Frati. All.: Alessio Testi.
TORRITA: Refi, Bottaro, Parasiliti, Scorza, Bigozzi, Conteh, Sinopoli, Lahrach, Mohamed, Maccioni, Falah. A disp.: Marra. All.: Amedeo Massarelli.
ARBITRO: Capone di Siena.
RETE: Falah.



Il Torrita espugna il campo del Castellina Scalo al termine di una sfida bella e combattuta. Nella prima frazione i padroni di casa comandano il gioco, sfiorando il vantaggio in almeno tre circostanze. Prima Persico, poi Cornacchia e Danna mettono a dura prova Refi, abile a salvarsi. Prima Persico impegna il numero 1 ospite, poi Cornacchia batte dal limite cercando il palo lontano, la parata di refi è miracolosa con il pallone che finisce in angolo. Nel finale di tempo anche il Torrita ci prova e prima Conteh coglie il palo, poi Sinopoli mette nel mezzo, dopo una serie di rimpalli è Falah a spingere il pallone in rete. Nella ripresa, complici caldo e fatica, il match scende d'intensità, anche se il Castellina Scalo ci prova con generosità. Prima una girata di Franchetti su cross da destra finisce di poco alta. Poi è da segnalare una percussione di Danna che salta un paio di avversari ma poi trova sulla sua strada ancora una volta Refi che salva il risultato.