• Juniores
  • 13/05/2023 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Chiantigiana
    Pianigiani
  • 3 - 1 13/05/2023 16.00.00
  • Luigi Meroni
    Ragni
    Ragni
    Bettuelli

Commento


RETI: Ragni, Ragni, Pianigiani, Bettuelli
CHIANTIGIANA: Mangani, Pacciani, Lionetti, Rustichini, Natali, Coraci, Longo, Giakalis, Ragni, Pianigiani, Centri. A disp.: D'Aniello, Biagi, Bytyqi, Ferrini, Minucci, Pagni, Vercellino. All.: Romboli.
L.MERONI: Cosmi G., Benicchi, Batelli, Lorenzini, Mancini, Baldi, Bettuelli, Di Salvia, Pennone, Regoli, Pieri. A disp.: Fedele, De Vito, Betti, Pugliatti, D'Arcangeli, Turrini, Ceccarelli. All.: Davide D'Agosto.
ARBITRO: Bartolini di Siena.
RETI: Bettuelli, Ragni 2, Pianigiani.



La Chiantigiana torna a correre e supera la fatidica soglia dei 70 punti a coronamento di un campionato straordinario sopra ogni aspettativa, con tanti ragazzi di belle speranze recuperati e valorizzati. Pronti via, il Meroni passa in vantaggio. Lancio in profondità, Natali nettamente in vantaggio subisce un contatto quantomeno dubbio sul quale l'arbitro non interviene spianando la strada al gol di Bettuelli. Purtroppo saranno tante le cose che il signor Bartolini si lascerà sfuggire e solo la correttezza dei giocatori eviterà discussioni in campo. I locali, dopo dieci minuti di confusione, pareggiano con Pianigiani su punizione. La Chiantigiana prende coraggio e continua a spingere e diventa protagonista Ragni che prima si divora un goal già fatto, poi porta in vantaggio i locali. La ripresa è tutta dei locali che chiudono le ostilità sempre con Ragni e poi gestiscono il risultato fino alla fine.