• Giovanissimi BA
  • 08/10/2022 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Montagna Pistoiese
  • 0 - 7 08/10/2022 16:30.00
  • Ramini
    Abbassi
    Cuni
    Abbassi
    Abbassi
    Cuni
    Autorete
    Autorete

Commento


RETI: Abbassi, Cuni, Abbassi, Abbassi, Cuni, Autorete, Autorete
MONTAGNA PISTOIESE: Vespesiani, Myftari, Rocha Accorsi B., Pacini, Cecchini G., Cecchini D., Hoxha, Sabatini, Cacicci, Rocha Accorsi T., Terzani. A disp.: Salzillo, Ferrari, Morar, Muntean, Patricelli, Reggiannini, Tonarelli. All.: Alessandro Bruni.
RAMINI: Naji, Chirullo, Saraci, Vezzosi, Notararigo, El Mourabit, Vlad, Abbassi, Cerino, Cuni, Vannucci, Gelli, El Hafydy, Verniani, Bisori, La Mendola, Di Ninni. All.: Maurizio Pallini.
ARBITRO: Bartoloni di Pistoia.
RETI: 3 Abbassi, 2 Cuni, 2 autogoal pro Ramini.
NOTE: espulso Myftari.



Si risolve tutto nella seconda frazione di gioco il contenzioso fra Montagna Pistoiese e Ramini, coi locali bravi a reggere per quasi tutto il primo tempo salvo poi sciogliersi come neve al sole nella seconda frazione di gioco, complice anche l'espulsione forse troppo severa rimediata da Myftari. Come detto, la giovane truppa guidata da Alessandro Bruni si disimpegna bene nel primo tempo, alzando con efficacia le barricate per limitare al massimo la crescente intraprendenza del Ramini. Dalla loro sono bravi i ragazzi di mister Pallini a crederci fino alla fine trovando il goal che stappa la contesa a una manciata di secondi dal termine. La beffa subìta impatta in maniera importante sui padroni di casa, che nella ripresa approcciano la sfida con un atteggiamento troppo morbido e rinunciatario, finendo così per cedere il passo a un Ramini a dir poco debordante. Con altre sei reti messe a referto, gli ospiti archiviano la pratica montanina con uno 0-7 firmato da Abbassi (tripletta) e Cuni (Doppietta), salvo poi essere rafforzato da due sfortunati autogoal dei locali. Con i primi tre punti conquistati alla prima occasione disponibile, l'esordio in campionato del Ramini non poteva essere più dolce di così. Dovrà ancora attendere una settimana invece la Montagna Pistoiese per tentare l'assalto alla prima gioia stagionale.
Calciatoripiù: Vespesiani
(Montagna Pistoiese); Abbassi, Cuni (Ramini).