• Giovanissimi BA
  • 10/12/2022 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Aglianese
  • 1 - 5 10/12/2022 17:00.00
  • Ramini
    Bartoletti
    Abbassi
    Chirullo
    Gelli
    Cuni
    Cerino

Commento


RETI: Bartoletti, Abbassi, Chirullo, Gelli, Cuni, Cerino
AGLIANESE: Vestri, Baldacchini, Nesi, Bellucci, Bianchi, Giuntoli, De Luca, Nesi, Guarino, Condemi, Bartoletti. A disp.: Giusti, Becagli, Esti, Pintus, Dessi. All.: Lorenzo Parlanti.
RAMINI: Speranza, Naji, Chirullo, Cerino, Saraci, Notararigo, Gelli, Verniani, Vlad, Abbassi, Cuni. A disp.: Jaku, Gjuraj, Vannucci, El Mourabit, La Mendola. All.: Maurizio Pallini.
ARBITRO: Totaro di Pistoia.
RETI: Gelli, Chirullo, Abbassi, Bartoletti, Cuni, rig. Cerino.



Il Ramini rifila una cinquina pazzesca all'Aglianese, nel big match giocato proprio in casa della squadra uscita con le ossa rotte da questo confronto al vertice. La squadra di Pallini mantiene così la testa della classifica, con il Capostrada Belvedere ancora e sempre alle calcagna. Ottima la partenza degli ospiti, che sbloccano la partita già al 2' con Gelli. La squadra di Pallini continua a spingere e al 6' trova l'immediato raddoppio con Chirullo, che segna su splendido assist di Abbassi. Quest'ultimo si mette in proprio e diventa protagonista al 25', quando cala il tris con un gran tiro a incrociare che di fatto consente alla sua squadra di mettere in cassaforte i tre punti già prima dell'intervallo. Nella ripresa, passano appena cinque minuti e Bartoletti accorcia le distanze in contropiede su bellissimo assist di De Luca. Ma è soltanto un fuoco di paglia, quello neroverde, perché Cuni poco dopo segna il quarto gol del Ramini con un calcio di punizione dai venti metri, un vero e proprio capolavoro. Nel finale, poi calcio di rigore assegnato da Totato di Pistoia (non una grande direzione di gara la sua) al Ramini: Cerino dal dischetto non sbaglia e gonfia la rete per il definitivo 1-5 che lancia in orbita la sua squadra.