• Giovanissimi BA
  • 29/01/2023 15:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 0 - 2 29/01/2023 15:45.00
  • Montagna Pistoiese
    Reggiannini
    Myftari

Commento


RETI: Reggiannini, Myftari
GIOV.ROSSONERI: Bejuci, Ben Maarouf, Essahmi, Ezeekwu, Gassani, Lahrach, Mandi, Marini, Matija, Mirabella, Ndiaye, Pieri, Pratesi Innocenti, Shkurtaj, Essebar. All.: Maurizio Breschi.
MONTAGNA P.SE: Salzillo, Ferrari, Myftari, Cecchini D., Cecchini G., Patricelli, Tonarelli F., Reggiannini, Tonarelli G., Fares., Cacicci. A disp.: Vespesiani, Muntean, Morar, Martinelli, Hoxha. All.: Alessandro Bruni.
ARBITRO: Sensi di Pistoia.
RETI: Myftari, Reggiannini.



Netta vittoria per la Montagna Pistoiese, che sul campo dei Giovani Rossoneri si impongono per 0-2. Trasferta quindi felice in terra quarratina per i ragazzi di mister Alessandro Bruni, che vanno in gol con Myftari e Reggiannini dopo aver sfiorato più volte il vantaggio, creando numerose occasioni da gol che però sono state sventate dalla retroguardia rossonera. Rossoneri che non sono certo rimasti a guardare, ma anzi si sono resi pericolosi più volte pur senza riuscire a scuotere la rete. Degna di nota la prestazione di Myftari, che oltre a mettere a segno la rete che sblocca la partita si fa apprezzare per l'impegno e in generale per quanto fatto vedere nel corso di tutto il match. Per la Montagna Pistoiese è una vittoria che conta tanto per il morale: non per la classifica, perché la posizione è sempre quella di penultimi e così si chiude la prima fase della stagione. Ma con questa vittoria i ragazzi di mister Bruni possono guardare con fiducia al prosieguo dell'annata.
Calciatoripiù: Myftari
(Montagna Pistoiese).