• Giovanissimi BB
  • 01/10/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Ramini Sq.b
    Cuni
    El Mourabit
  • 3 - 1 01/10/2022 15.00.00
  • Ponte 2000
    Vlad
    Martinelli

Commento


RETI: Vlad, Cuni, El Mourabit, Martinelli
RAMINI: Halilaj, Vannucci, Naji, Cerino, Notararigo, Vezzosi, Vlad, Gelli, El Mourabit, Cuni, Bisori. A disp.: Speranza, Abbassi, Biagini, El Hafydy, La Mendola. All.: Paolo Ferro.
PONTE 2000: Moroni, Bejtja T., Magrini, Gabbani, Martinelli, Di Domenicantonio, Mariani, Innocenti, Dolo, Pippi, Bejtja C.. A disp.: Bruno, Benedetti A., Benedetti L., Paganelli, Menconi, Scardigli. All.: Vittorio Papi.
ARBITRO: Spataro di Pistoia.
RETI: El Mourabit, Martinelli, Vlad, Cuni.



Esordio più che positivo per il Ramini guidato dall'esperto mister ex Capostrada Paolo Ferro, vittorioso fra le mura amiche con un perentorio 3-1 ai danni di un Ponte 2000 comunque combattivo e dal potenziale interessante. Il primo a esultare in campionato è El Mourabit, bravo a sbloccare dopo pochi minuti la contesa con un pregevole pallonetto. La reazione degli ospiti non si fa attendere e dopo un quarto d'ora passato a studiare gli avversari, ecco che Martinelli piazza il colpo del momentaneo 1-1 senza lasciar scampo a Halilaj. Neanche il tempo di esultare per i ragazzi di mister Vittorio Papi che Vlad riporta in vantaggio i suoi sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nella ripresa il maggior tasso tecnico del Ramini esce fuori alla distanza, con il tris messo a referto da Cuni che sarebbe potuto diventare facilmente un poker se non fosse subentrata una certa mancanza di cinismo dimostrata negli ultimi metri in più di un'occasione dai giovani padroni di casa. Poco male però, il risultato di 3-1 è più che positivo per il Ramini per essere alla prima uscita stagionale nel campionato di calcio a undici. Dall'altra parte della barricata, invece, il Ponte 2000 non deve rammaricarsi per la sconfitta incassata: la squadra ha dimostrato di avere delle buone fondamenta, e da lì ripartirà il lavoro di mister Papi per arrivare nel più breve tempo possibile a gioire per i primi tre punti.