• Allievi.
  • 16/10/2022 10:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Chiesanuova 1975
  • 0 - 1 16/10/2022 10:45.00
  • Prato Nord
    Paolino

Commento


RETI: Paolino
CHIESANUOVA: Desii, Battiston, Ciccarelli, Toma, Stefanini, Paolieri, Rossi, Gambini, Bartolozzi, Rosi, El Arabi. A disp.: Capasso, Panzetta, Quercia, Cecchi, Taruffi. All.: Matteo Allori.
PRATO NORD: Nascimben, Ripolti, Cetica, D'Angelo, Amin, Carli, Di Gregorio, Sambrotta, Calamai, Allocca, Paolino. A disp.: Seminara, Benelli, Aiazzi, Poli. All.: Ingrassia.
ARBITRO: Cavallo di Prato.
RETE: Paolino.



Nonostante il grande spreco di occasioni da rete, il Prato Nord esce vincitore dallo Scirea di misura. Il match è stato sempre in costante controllo della formazione ospite che ha palesato evidenti limiti in fase di finalizzazione. Il portiere di casa è stato preso d'assedio dagli avversari, tanto che alla fine è stato tra i migliori in campo. I ragazzi di mister Ingrassia falliscono tantissime opportunità e si espongono anche a qualche ripartenza. Ma i biancocelesti di casa non riescono a pungere, vanificando la più ghiotta occasione con Rosi che da due passi fallisce il tocco decisivo. Nella ripresa il Chiesanuova prova un paio di ripartenze pericolose ma senza riuscire a concludere pericolosamente. Il gol partita lo realizza Paolino che sfrutta nel migliore dei modi l'iniziativa devastante di Calamai che sulla fascia semina avversari in serie e poi offre al compagno un comodo tocco a porta vuota. Non si contano le opportunità per il raddoppio, ma va ricordata la traversa colta da Aiazzi e le parate del portiere di casa.
Calciatoripiù
: oltre al citato Desii , migliore in campo, segnaliamo Rosi , pericoloso su punizione; nel Prato Nord ottima difesa con D'Angelo su tutti e Carli , preciso al centro del campo.