• Allievi.
  • 05/11/2022 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Valbisenzio
  • 2 - 0 05/11/2022 17:00.00
  • Sesto 2010
    Bongini
    Nistri G.

Commento


RETI: Bongini, Nistri G.
VALBISENZIO AC.: Olimpi, Di Chiaro, Ferrante, Giorgini, Fioretti, Petruzzi, Torlai, Bongini, Giaquinto, Naldoni, Fera. A disp.: Lombardi, Mercurio, Giorgi, Di Stasi, Vangi, Landi, Meoni, Nistri. All.: Roberto Cavaliere.
SESTO C.: Bariletti, Malavolti, Ndyaie, Paoli, Lento, Pali, Petrucci, Russo, Crini, Pico, Librizzi. A disp.: Vellini, Fedi, Tedde, Pasquali, Torres. All.: Matteuzzi.
ARBITRO: De Marinis di Prato.
RETI: 30' Bongini, 85' Nistri.



Successo classico per la Valbisenzio Ac. che continua la sua striscia positiva. Nella prima frazione i locali pressano ma faticano a sfondare. Partita con possesso palla infatti sempre della Valbisenzio. Dopo pochi minuti si segnala un tiro di Giaquinto fuori di poco. Al 10' palo di Fera con un tiro dal limite. Il Sesto si affaccia verso il 20' ma senza tirare in porta. La squadra di mister Matteuzzi cerca di contenere e riaprtire sfruttando gli spazi a disposizione. Al 30' rete di Bongini su respinta della difesa poi la partita viene gestita dalla Valbisenzio. Nel secondo tempo si riparte come il primo tempo diverse occasioni per la Valbisenzio. Il Sesto nella ripresa cerca di contenere ancora meglio, cercando di sfruttare gli ampi spazi per ripartire. Arrivano così anche per i ragazzi di mister Matteuzzi le possibilità di andare a rete. Sono soprattutto alcune mischie a creare apprensione nella retroguardia di casa sui piedi di Crini, mentre la conclusione più pericolosa porta la firma di Pico su cross di Ndiaye il cui tiro dal limite impegna Olimpi. Nel finale Nistri piazza il colpo del raddoppio.
Calciatoripiù
: nel Sesto segnaliamo Bariletti, Ndyaie e Crini , nel Valbisenzio Ac. Bongini e Nistri .