• Allievi.
  • 12/11/2022 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pieta 2004
    Innocenti
    Innocenti
    Innocenti
  • 3 - 5 12/11/2022 16:30.00
  • Virtus Comeana
    D Amico
    Varani
    Varani
    Guidotti
    D Amico

Commento


RETI: Innocenti, Innocenti, Innocenti, D Amico, Varani, Varani, Guidotti, D Amico
PIETA' 2004: Beudean, Pieraccini, Gualchierani, Giraldi, Pacianti, Barni, Branciforti, Cocci, Zanni, Innocenti, Rayyad. A disp.: Bragetta, Di Martino, Coulibaly, Gianni, Montinaro, Cerino, Arcadipane. All.: Simone Cerino.
V.COMEANA: Mazzarelli, Aufiero, Capitani, Caruso, Guidotti, La Penna, Piccini, Plumari, Varani, D'Amico, Niccolai. A disp.: Cianfano, Cardini, Bolognesi. All.: Stefano Petracchi.
ARBITRO: Grosu di Prato.
RETI: D'Amico 2, Varani 2, Guidotti, Innocenti 3.



La Virtus rimane in scia della capolista Tobbiana vincendo un match stranissimo al Faggi. Se infatti dopo la prima frazione il successo dei ragazzi di mister Petracchi sarebbe sembrato inevitabile, dopo quindici minuti della ripresa tutto era tornato in discussione. Andando con ordine nel primo tempo comunque i ragazzi di mister Cerino non disdegnano di arrivare alla conclusione in modo pericoloso, ma Mazzarelli salva i suoi in almeno tre circostanze. Gli ospiti dal canto loro mostrano tutto il gran potenziale offensivo segnando a raffica, con D'Amico, Varani, Guidotti e di nuovo Varani. Inevitabile pensare ad un match chiuso dopo appena quaranta minuti visto lo 0-4. Si rientra in campo dopo il riposo e tutto cambia. La Pietà 2004 è infatti viva e nel giro di sette minuti rimette in discussione il risultato. Approfittando del costante tentativo di far cadere in fuorigioco gli avversari, la Virtus si espone alle incursioni dei locali. Al 12' Innocenti ha già segnato tre volte (una su rigore), tra le proteste dei giocatori di mister Petracchi che reclamano l'offside. Dopo questo sforzo, però, i ragazzi di mister Cerino mancano il colpo dell'aggancio. Il match si fa più nervoso e l'arbitro è chiamato spesso ad intervenire, e si dimostra comunque bravo nel non ricorrere all'uso eccessivo dei cartellini per calmare gli animi. Nel finale, con la Pietà in avanti, D'Amico mette la parola fine finalizzando un travolgente contropiede che vale il 3-5.
Calciatoripiù: D'Amico
negli ospiti e Innocenti nei locali.