• Allievi.
  • 03/12/2022 16:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Lanciotto Campi
    Biagiotti
    Biagiotti
    Colletti
    Colletti
    Colletti
  • 8 - 2 03/12/2022 16:45.00
  • Pieta 2004
    Preci
    Sprovieri
    Cerminara
    Gualchierani
    Innocenti

Commento


RETI: Biagiotti, Biagiotti, Colletti, Colletti, Colletti, Preci, Sprovieri, Cerminara, Gualchierani, Innocenti
LANCIOTTO CAMPI: Sarr, Pratesi, Dajcaj, Buontiempo, Maggini, Giotti, Bertini, Biagiotti, Preci, Pancani, Colletti. A disp.: Fiore, Masi, Giovannini, Fedi, Panerai, Aquino, Cerminara, Canciglia, Sprovieri. All.: Dario Giulivo.
PIETA' 2004: Parigi, Pieraccini, Gualchierani, Gianni, Stanziani, De Palma, Branciforti, Cocci, Arcadipane, Innocenti, Rajid. A disp.: Di Martino, Koulibaliy. Montinaro, Pacianti, Barni, Cerino, Zanni. All.: Simone Cerino.
ARBITRO: Bertoloni di Prato.
RETI: Biagiotti 2, Preci, Gualchierani, Colletti 3, Innocenti, Sprovieri, Cerminara.



In attesa della partitissima nel recupero di mercoledì al Chiavacci , dice Giulivo, mister del Lanciotto Campi: Siamo carichi e consapevoli del nostro valore. Mi ritengo molto soddisfatto della prestazione della nostra squadra fatta con la Pietà 2004 e sono fiducioso su come ci comporteremo. Di certo la Zenith in questa stagione ha fatto un percorso diverso che non assicura, vedi le gare di recupero del mercoledì, la regolarità alla stagione. Massimo rispetto per la società azulgrana che è il non plus ultra della situazione su Prato. Ma noi ci siamo e lo vedremo sul campo. Rispettiamo tutti in quello che è un campionato incerto e bello ma non temiamo nessuno. Simone Cerino, mister della Pietà, si dice deluso della prova della sua squadra. Credevo che la mia squadra potesse fare meglio. Praticamente non siamo mai entrati in campo, la gara è stata a senso unico dal primo all'ultimo minuto. Ci si attendeva di piu' da una partita in cui il pronostico poteva essere a favore dei padroni di casa, ma non in questo modo. Dominio dei campigiani fin dai minuti iniziali. Al 5' locali già in vantaggio: il gol lo realizza Biagiotti, protagonista di una bella prestazione. Il Lanciotto realizza il raddoppio su passaggio di Colletti e bel gol messo a segno da Preci. Cerca di tornare in gara la Pietà 2004 che va in gol con una conclusione dal limite. Ma il Lanciotto fa subito la differenza e Biagiotti prima lo cerca, deviato, poi lo segna con un tiro efficace. Sempre nel segno della squadra di casa gli ultimi minuti della prima frazione: Pancani, assist per Colletti che non perdona, poi è ancora Colletti ad andare a segno con la quinta conclusione vincente. Nella ripresa, secondo gol della formazione di Cerino, poi è solo Lanciotto Campi: segnano ancora Colletti (tripletta per lui), Sprovieri e Cerminara. E l'8-2 è cosa fatta. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.