• Allievi.
  • 10/12/2022 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pieta 2004
    Innocenti
    Rayyad
  • 2 - 0 10/12/2022 16:30.00
  • Prato Nord

Commento


RETI: Innocenti, Rayyad
PIETA' 2004: Bragetta, Pieraccini, Gualchierani, Gianni, Stanzani, Branciforti, Cerino, Cocci, Arcadipane, Innocenti, Rayyad. A disp.: Di Martino, Coulibaly, Montinaro, Zanni, De Palma. All.: Simone Cerino.
PRATO NORD: Seminara, Ripolti, Ghrairi, Rigacci, D'Angelo, Carli, Poli, Cetica, Calamai, Allocca, De Gregorio. A disp.: Benelli, Aceto. All.: Alessio Ingrassia.
ARBITRO: D'Amore di Prato.
RETI: Innocenti, Rayyad.



Campo pesante ma giocabile al Faggi con la formazione di casa che nella ripresa ha la meglio sul Prato Nord con il più classico dei risultati. La prima frazione è tutto sommato molto equilibrata con poche occasioni degne di essere ricordate. Si possono annotare una traversa per ciascuno, ambedue su punizione. I locali vanno vicini alla segnatura con Innocenti, gli ospiti con Calamai (sarà poi questo l'unica vera conclusione dei ragazzi di mister Ingrassia). La ripresa si apre con l'immediato vantaggio dei padroni di casa quando Innocenti viene lanciato in contropiede evitando il fuorigioco (non così per il Prato Nord che protesta tantissimo per la posizione di partenza dell'autore della rete) per andare a segnare l'1-0. Poco dopo la Pietà 2004 raddoppia con Rayyad con un'azione fotocopia che vale il 2-0. Gli ospiti non riescono a reagire e si arriva al triplice fischio di chiusura senza altri veri sussulti.
Calciatoripiù
: nella Pietà 2004 segnaliamo Cerino , nel Prato Nord Seminara .