• Allievi.
  • 10/12/2022 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S.lorenzo Campi giovani
    Varriale
    Varriale
    Santoro
  • 3 - 3 10/12/2022 16:30.00
  • Tobbiana 1949
    Kouadio
    Kouadio
    Kouadio

Commento


S.LORENZO CAMPI GIOVANI: , , Lorenzo Varriale (75' ), . A disp.: , , . All.: Ricci Fabrizio
RETI: Varriale, Varriale, Santoro, Kouadio, Kouadio, Kouadio
S.LORENZO C.: Toma, Palacios, Aracri, Boschesi, Farolfi, Bacci, Lombardi, Varriale, Lotti, Santoro, Scortecci. A disp.: Coppini, Xhebexhiu, Leone, Cei, Impedovo, Sebihi, Boncompagni. All.: Fabrizio Ricci.
TOBBIANA: Betti, Vieri, Benelli, Borgo, Toccafondi, Bregu, Kouadio, Viani, Guerrini, Ceccarelli, Giacomelli. A disp.: Carlesi, Milani, Giovanchelli, De Santis, Pistone, Forti. All.: Maurizio Tempestini.
ARBITRO: Targioni di Prato.
RETI: 25', 51' e 89' rig. Kouadio, 41' e 48' pt Varriale, 66' Santoro.



Impresa del San Lorenzo C. che costringe al pareggio la capolista Tobbiana al termine di una partita davvero bella ed intensa. E' stata una partita di altri tempi a Campi Bisenzio in un campo ai limiti della praticabilità fra San Lorenzo e Tobbiana. Parte Bene la squadra ospite crea occasioni e passa in vantaggio con Kouadio al 25' con gol di testa da corner. Partita lottata su tutti i palloni giocabili in un campo fangosissimo. Al 41' pareggia il San Lorenzo, episodio curioso che vale la pena di raccontare: il direttore di gara sfiora la palla al limite dell area dopo un contrasto in area, decreta la rimessa in gioco facendo arretrare di diversi metri il giocatore del Tobbiana e dopo posiziona il pallone a terra quindi fischia come se fosse una punizione permettendo la rincorsa al giocatore del San Lorenzo ma senza permettere di schierare una barriera. Varriale segna con un bel tiro nell'angolo alto alla sinistra del portiere tra le mille proteste. Il Tobbiana è frastornato tanto che segna ancora Varriale su bella combinazione in area al 48'. Nella ripresa attacca il Tobbiana e al 6' pareggia con Kouadio su assist di De Santis che mette in mezzo dalla destra. Al 21' da rimessa laterale, palla al limite a Santoro che controlla e tira segnando un vero eurogoal per il San Lorenzo. Girandola di cambi, il Tobbiana crea ma non concretizza e il San Lorenzo difende bene. Al 44' è ancora Kouadio a segnare su rigore dopo essere stato atterrato in area. C'è ancora tempo per una protesta degli ospiti per la mancata concessione di un altro rigore al 49' quando il portiere di casa perde palla in uscita, Kouadio controlla e si gira con Toma che tocca l'avversario a palla già lontana con l'arbitro che lascia correre. Finale 3 a 3. Partita molto lottataTobbiana squadra tecnica che prova a giocare con un San Lorenzo agguerrito e bravo a massimizzare le sue qualità in un campo difficile. Arbitraggio non all'altezza.
Calciatoripiù
: nei campigiani segnaliamo Varriale, Santoro e Lombardi , nel Tobbiana Kouadio e Giacomelli .