• Allievi.
  • 22/01/2023 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Lanciotto Campi
    Colletti
    Colletti
    Canciglia
  • 6 - 1 22/01/2023 09:00.00
  • Prato Nord
    Sprovieri
    Sprovieri
    Cerminara
    Calamai

Commento


RETI: Sprovieri, Sprovieri, Colletti, Colletti, Cerminara, Canciglia, Calamai
LANCIOTTO: Fiore, Giovannini, Dajcaj, Giotti Cavicchi, Giorgi, Maggini, Cerminara, Coviello, Colletti, Biagiotti, Preci. A disp.: Sarr, Masi, Pancani, Sprovieri, Bertini, Buontiempo, Esposito, Canciglia. All.: Dario Giulivo.
PRATO NORD: Seminara, Ghairi, Rigacci, Ripolti, Nuti, Carli, Sambrotta, Poli, Benelli, Calamai, Sorrentino. A disp.: Aiazzi, Cetica, Nascimben. All.: Lustrini.
ARBITRO: Batti di Prato.
RETI: Cerminara, Colletti 2, Sprovieri 2, Calamai, Canciglia.



Gioca bene (e non è una novità) il Lanciotto di mister Giulivo e supera un Prato Nord sceso in campo in formazione troppo rimaneggiata per rendere la vita dura al diretto avversario. Passano solo quaranta secondi e il Lanciotto è già in vantaggio. L'azione si sviluppa da Giovannini a Preci, palla che arriva a Cerminara che la mette dentro. Il vantaggio immediato della formazione di casa consente al Lanciotto di giocare la palla e di amministrare la situazione con una certa tranquillità. Preci e Giovannini sfondano la retroguardia avversaria e mettono in condizione Colletti, giocatore gol della formazione di casa, di andare a segno in altre due occasioni. E' generoso il tentativo di farsi pericoloso da parte del Prato Nord ma la difesa locale è precisa in ogni intervento. Si va al riposo sul 3-0 per i padroni di casa. Nella ripresa, cambia decisamente poco, Preci illumina, Sprovieri, da poco entrato in campo, mette a segno il 4-0 per i campigiani. Arriva anche il gol per il Prato Nord, lo realizza Calamai. E il festival del gol da parte del Lanciotto Campi non finisce qui: arriva anche la doppietta di Sprovieri mentre il sesto gol porta la firma di Canciglia che realizza una rete di gran bella fattura. Fino al termine, lottano le due squadre ma il risultato non cambia e consegna ai posteri una bella prestazione del Lanciotto Campi contro un dignitoso avversario. Fra i padroni di casa, che hanno giocato decisamente una buona prestazione, da citare le prove di Giotti Cavicchi, Preci e Sprovieri. Sufficiente sul piano dell'impegno la gara degli ospiti. Gara corretta, buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Giotti Cavicchi, Preci, Sprovieri
(Lanciotto Campi).