• Allievi.
  • 29/01/2023 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Chiesanuova 1975
    Chouk
    Ciccarelli
  • 2 - 5 29/01/2023 09:30.00
  • Lanciotto Campi
    Cerminara
    Canciglia
    Canciglia
    Canciglia
    Biagiotti

Commento


RETI: Chouk, Ciccarelli, Cerminara, Canciglia, Canciglia, Canciglia, Biagiotti
CHIESANUOVA: Tempestini, Ciccarelli, Chouk, Toma, Rossi, Gambini, Faggi, Rosi, Stefanini, Bartolozzi, El Arabi. A disp.: Pedrini, Capasso, Russo, Panzetta, Quercia, Taruffi, Borgioli, Ngwagbo. All.: Gioele Baldi.
LANCIOTTO CAMPI: Fiore, Cetica, Dajcaj, Buontiempo, Giorgi, Coviello, Biagiotti, Esposito, Preci, Pancani, Sprovieri. A disp.: Fedi, Giovannini, Canciglia, Cerminara. All.: Dario Giulivo.
ARBITRO: Bellia di Prato
RETI: Ciccarelli, Biagiotti, Canciglia 3, Chouk, Cerminara.



In previsione del confronto diretto di sabato con la Zenith Prato, il Lanciotto di Dario Giulivo prepara il match prossimo venturo con una certa tranquillità, affrontando il Chiesanuova, reduce dal successo in trasferta sul campo di Vernio ma lontanissimo in classifica dagli avversari. Si gioca nella mattinata domenicale allo Scirea di Chiesanuova in una giornata freddina ma baciata dal sole. Prima di tuffarci nella cronaca del match, i numeri impietosi e netti. Il Lanciotto ha collezionato 10 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte, ha fatto 59 reti e ne ha subite 23. Il Chiesanuova ha vinto una sola volta, ha pareggiato in una occasione e ha perso 14 volte, realizzando 14 reti e subendone 99. S'inizia agli ordini dell'esperto Bellia di Prato. Ma non sarà quello previsto. Il Lanciotto disputa la peggiore partita della stagione, subisce il vantaggio del Chiesanuova che sfrutta un errore difensivo degli avversari e si porta in vantaggio con la rete messa a segno da Chouk sul cross di Stefanini. I padroni di casa cercano anche di giocarla, si trovano di fronte una formazione impresentabile e incapace di fare qualcosa di positivo. Prima della fine del tempo sugli sviluppi di un calcio di punizione arriva il pareggio della formazione ospite che porta la firma di Biagiotti. Il Lanciotto colpisce anche una traversa e manca alcune favorevoli occasione ma le due squadre vanno all'intervallo sul punteggio di 1-1. Nella ripresa mister Giulivo effettua alcune sostituzioni che hanno incidenza sul risultato ma certamente non nella prestazione degli ospiti. Intorno al 20' Lanciotto in vantaggio grazie alla rete messa a segno dal nuovo entrato Canciglia. Poi è sempre Canciglia a segnare una doppietta che chiude praticamente l'incontro. Il Chiesanuova ha la forza al termine di una convincente prestazione di accorciare le distanze con Ciccarelli e prima del termine arriva il quinto gol della squadra campigiana messo a segno da Cerminara. Gara corretta, buona la direzione di gara. In vista dell'incontro con la Zenith, mister Giulivo si è così espresso. Di certo se giocheremo come visto nell'occasione, potremo anche non presentarci. Per i giovanotti del Lanciotto, questa sarà la settimana piu' importante della stagione. Se siamo una squadra dovremo dimostrarlo nel campo e con i comportamenti da tenere nel corso degli allenamenti. Complimenti al Chiesanuova che ha giocato da squadra. Tutto il collettivo da premiare nel Chiesanuova, Canciglia, autore di una tripletta, il migliore nel Lanciotto Campi.
Calciatoripiù
: Il collettivo del Chiesanuova, Canciglia (Lanciotto Campi).