• Allievi.
  • 04/02/2023 16:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pieta 2004
    Stanzani
  • 2 - 2 04/02/2023 16:45.00
  • Poggio A caiano
    Matteini
    Marinozzi
    Spinelli

Commento


RETI: Stanzani, Matteini, Marinozzi, Spinelli
PIETA' 2004: Beudean, Pieraccini, Coulibaly, Gualchierani, Gianni, Focardi, Stanzani, Barni, Cerino, Innocenti, Rayyad. A disp.: Di Martino, Montinaro, De Palma, Pacianti, Pitronaci, Matteini. All.: Simone Cerino.
POGGIO A CAIANO: Mugnaini, Marinozzi, Serra, Capponi, Alickaj, El Amri, Allegretti, Lascialfari, Arcioni, Salvadori, Bernardo. A disp.: Tabani, Spinelli, Nicolaio, Madeo, Fallani, Petracchi. All.: Jacopo Masi.
ARBITRO: De Marinis di Prato.
RETI: Stanzani, Matteini, Marinozzi, Spinelli.



Finisce 2-2 al Faggi tra Pietà 2004 e Poggio a Caiano al termine di una sfida molto dura. Prima emozione al fischio d'inizio quando Innocenti tira da centrocampo fuori di pochissimo. Il risultato si sblocca quando un retropassaggio di Gianni di testa coglie fuori posizione Beudean che non può nulla sul tocco decisivo di Marinozzi che segna lo 0-1. La squadra di mister Cerino riesce a reagire subito quando una punizione di Innocenti tocca la faccia superiore della traversa. Poco dopo, da un angolo battuto dallo stesso Innocenti, Stanzani di testa gira in rete per l'1-1 (proteste dei medicei per il pallone fuori dal semicerchio del corner). Il Poggio a Caiano risponde subito con Arcioni e Capponi che tentano, impegnando Beudean. Nella ripresa la Pietà 2004 si raccoglie dietro, mentre la formazione di mister Masi si proietta in avanti alla ricerca del gol. Arcioni viene fermato in modo rude più volte. I medicei spingono e provano con una punizione di Salvadori per Capponi che di testa incoccia sulla traversa. Il Poggio a Caiano si affida anche ai 2008 con Fallani che innesca Arcioni, conclusione sull'esterno del palo. Ci prova poi Madeo, Beudean devia in angolo come poco dopo su Petracchi. La Pietà non riesce ad uscire dalla propria tre quarti ma quando lo fa, al 44', segna il gol del vantaggio grazie ad un contropiede ficcante di Matteini. Nei cinque di recupero accade di tutto. Al 47' su angolo di Fallani, Spinelli incorna per il 2-2. All'ultimo giro di orologio, punizione di Stanzani sulla barriera, mentre sull'altro versante, un pallone filtrante di Allegretti pesca in area Fallani che cade a contatto con un avversario scatenando le proteste della panchina ospite. L'arbitro lascia correre e si resta sul 2-2.
Calciatoripiù: Coulibaly
(spietato su Arcioni) e Focardi nei locali; Spinelli e Fallani nei medicei.