• Allievi.
  • 18/03/2023 18:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Chiesanuova 1975
    Rossi
    Rosi
  • 2 - 2 18/03/2023 18:00.00
  • S.lorenzo Campi giovani
    Santoro
    Pellegrino

Commento


RETI: Rossi, Rosi, Santoro, Pellegrino
CHIESANUOVA: Tempestini, Ciccarelli, Chouk, Toma, Rossi, Gambini, Faggi, Rosi, Stefanini, Bartolozzi, El Arabi. A disp.: Battistoni, Pedrini, Osunde, Russo, Quercia, Borgioli, Taruffi, Cecchi.
SAN LORENZO C.: Toma, Palacios, Pellegrino, Boschesi, Boncompagni, Bacci, Nocciolini, Varriale, Santoro, Lombardi, Farolfi. A disp.: Leone, Scortecci, Cei, Raugei. All.: Fabrizio Ricci.
ARBITRO: Noah di Prato.
RETI: Santoro, Pellegrino, Rossi, Rosi.



Finisce con uno scoppiettante 2-2, maturato nella ripresa, la sfida dello Scirea. Nella prima frazione la prima occasione è per i padroni di casa con 4 che impegna Tempestini. La risposta degli ospiti è affidata a Lombardi e Santoro, ma il tempo finisce senza squilli. La ripresa è molto emozionante. Al 7' il Chiesanuova si porta in vantaggio con Rossi, ma due minuti dopo il San Lorenzo pareggia grazie a Santoro. Dopo l'avvio con due reti, il risultato cambia forma al 35' quando Rosi riporta avanti i suoi. Quando orami i padroni di casa si stanno pregustando la vittoria, al 43' Pellegrino realizza il gol del 2-2. Dopo cinque minuti di recupero, il signor Noah manda tutti negli spogliatoi.
Calciatoripiù
: nei campigiani spicca la prestazione di Lombardi , autore dei due assist per i gol della sua squadra; nei pratesi bene Rosi e Rossi .