• Allievi BA
  • 20/11/2022 10:40.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Mezzana
  • 1 - 3 20/11/2022 10:40.00
  • Prato Nord
    Scarselli
    Massenzio
    Rossetti
    Vannuzzi

Commento


RETI: Scarselli, Massenzio, Rossetti, Vannuzzi
MEZZANA: Logli, Rangoni, Borgni, El Malki, Bambini, Aldrovandi, Mulinari, Verdezza, Lastrucci, Carretti, Scarselli. A disp.: Civinini, Carretta, Giardino, Tomberli, Sanza, Passannanti, Hadji. All.: Stefano Megli.
PRATO NORD: Liberati, Brigandì, Savoia, Caleri, Fiore, Sardi, Monnanni, Iacovino, Massenzio, Vannuzzi, Petruzzi. A disp.: Calamai, Chiarini, Ganugi, Gori, Roberti, Rossetti. All.: Fabio Aiazzi.
ARBITRO: D'Aniello di Prato.
RETI: Monnanni, Vannuzzi, Rossetti, Scarselli.



A Mezzana va in scena un testacoda tra Mezzana e Prato Nord. La prima frazione scivola via con il predominio pressochè assoluto dei ragazzi di Galceti che si rendono pericolosi sia con Monnanni che Vannuzzi fino al vantaggio che viene realizzato proprio da Monnanni che risolve una mischia dopo calcio d'angolo segnando con un tiro dal limite piazzato. Poi Petruzzi coglie un palo dopo un'azione personale e a lui si unisce Massenzio che coglie un altro legno. Il raddoppio è comunque rimandato di poco quando Vannuzzi che, servito da Petruzzi, piazza la palla nell'angolo lontano. Nel secondo tempo i locali rientrano in campo con grandissima determinazione per rimettere la gara su binari più confacenti e mettono l'area ospite a ferro e fuoco nella speranza di tornare sotto. I gialloblu si rendono pericolosi più volte e accorciano le distanze quando il signor D'Aniello concede un calcio di rigore per un fallo di mano con Scarselli che trasforma nonostante il tentativo di Liberati. Il tambureggiante assalto dei padroni di casa culmina con una richiesta per un secondo rigore per un fallo di mano, con Liberati che poi è bravissimo nel salvare la propria porta con un doppio intervento,. Quando il pareggio sembra essere nell'aria, il Prato Nord torna a spingere, complice anche l'ingresso di Rossetti. Arrivano così diversi affondi interessanti degli ospiti con Vannuzzi e Monnanni. Poi è Petruzzi a servire splendidamente Rossetti che insacca a porta vuota con un bellissimo pallonetto.
Calciatoripiù
. Per il Mezzana Scarselli , sempre pericoloso sulla fascia, anche autore del gol, e la panchina che nella ripresa entra e offre ai suoi una grande spinta per recuperare. Nel Prato Nord bene Petruzzi , autore di una prova continua ed autore di due assist e tanti azioni pericolose, Savoia , bravo a sinistra, e Caleri che nel primo tempo dà sostanza alla manovra dei ragazzi di mister Aiazzi.