• Allievi BA
  • 27/11/2022 09:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Maliseti Seano
    Daly
    Cangeri
  • 2 - 1 27/11/2022 09:15.00
  • Galcianese
    Bacarella

Commento


RETI: Daly, Cangeri, Bacarella
MALISETI SEANO: Lutzu, Della Vecchia (Osmenaj), Vitiello, Pittalis, Anyenwu, Daly, Pemaj, Barcali, Bartolini, Cangeri, Jaballah. All.: Federico Ruini.
GALCIANESE: Di Bella, Falzarano, Carricato, Borgi, Gori, Cusano, Di Giacomo, Giusti, Lombardi L., Bacarella, Benucci. A disp.: Drovandi, Della Vecchia, Storai, Norelli. All.: Nicola Furlanetto.
ARBITRO: Grosu di Prato.
RETI: Bacarella, Daly, Cangeri.



La capolista Maliseti Seano soffre ma vince nella sfida interna con la Galcianese. La formazione di mister Ruini gioca in costante proiezione offensiva, mostrando il consueto apprezzabile giro palla e costringendo l'avversario sulla difensiva. I ragazzi di mister Furlanetto, dal canto loro, puntano sulla migliore arma a disposizione che è la ripartenza, puntando sulla fisicità e velocità di Di Giacomo, che affiancato da Bacarella e Lombardi, porta il peso dell'attacco biancoazzurro. La formazione di casa gioca costantemente nella metà campo ospite, arrivando spesso al tiro con tutti i suoi avanti, ma manca di precisione (tra le alter cose, i padroni di casa reclamano anche per la mancata concessione di un rigore). La Galcianese riesce a ripartire poche volte, ma in una circostanza Di Giacomo ha la grande occasione, ma manda alto da posizione favorevole. Non muta il tema tattico anche nella ripresa con il Maliseti Seano a cercare lo spiraglio giusto (clamorosa la palla gol per Pemaj che da due passi controlla ma poi perde il tempo per la battuta) e la Galcianese a pungere in ripartenza. Al 21' palla persa dai giocatori di casa e gran tiro da fuori di Bacarella che finisce all'incrocio per lo 0-1. I ragazzi di mister Ruini reagiscono subito e dopo appena cinque minuti pervengono al pareggio con Daly su azione d'angolo. Il forcing dei padroni di casa è rabbioso e al 32' porta al gol partita: cross da destra di Jaballah, palla spizzata da Bartolini con tocco decisivo di Cangeri per il 2-1.