• Allievi BA
  • 26/11/2022 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Montemurlo Jolly calcio
    Monti
    Borzillo
    Ruberto
  • 3 - 1 26/11/2022 16:00.00
  • Mezzana
    Scarselli

Commento


RETI: Monti, Borzillo, Ruberto, Scarselli
MONTEMURLO: Naselli, Pierozzi (65' Bardazzi), Sermi, Di Gianni, Corrieri (70' Paolacci), Lenzi, Terrana (60' Gjoka), Monti (41' Signori), Gargano, Frati (50' Ruberto), Borzillo. A disp.: Masiani. All.: Alessandro Innocenti.
MEZZANA: Logli, Hadji, Scarselli, Rangoni, Borgni, Bambini, Aldrovandi, Mulinari, Verdezza, Carretti, Giorgi. A disp.: Materazzetti, Carretta, Giardino, Sanza, Lastrucci, Lerario. All.: Stefano Megli.
ARBITRO: Burimi di Prato.
RETI: 10' Monti, 20' Borzillo, 50' Scarselli, 56' Ruberto.



Bella vittoria per la formazione di mister Innocenti che batte il Mezzana per 3-1 proseguendo la risalita in classifica. Nella prima frazione i padroni di casa si esprimono molto bene, sfiorando il gol in avvio con Borzillo che scheggia la traversa dalla distanza. Poi bell'inserimento di Lenzi che trova sul palo lontano Lenzi che insacca di testa per l'1-0. Poco dopo altra opportunità per i locali con Frati che su cross di Pierozzi, centra in pieno la traversa E' poi Gargano a colpire la traversa su assist di Borzillo. Il gol è nell'aria e Terrana è bravo a recuperare palla, innescando il contropiede dello stesso Borzillo che realizza il 2-0. Ancora pericolosi i locali con Monti che colpisce la traversa. Ultima occasione per gli ospiti che vanno vicinissimi alla rete con un palo interno di Bambini con il pallone che attraversa tutta la linea di porta senza trovare alcun tocco. Nella ripresa il Mezzana accorcia subito le distanze con Scarselli che sfrutta un malinteso dei due centrali di casa spedendo all'incrocio dei pali e mette paura alla formazione di mister Innocenti. I ragazzi di mister Megli si rendono con un paio di incursioni. Con un contropiede micidiale ispirato da Pierozzi e finalizzato da Ruberto arriva la rete di testa che chiude i conti sul 3-1. I ragazzi di mister Innocenti potrebbero dilagare quando un assist di Borzillo libera Pierozzi a due passi che però spara sul portiere. Nonostante le grandi praterie a disposizione per i locali, il risultato non cambia più.