• Allievi BA
  • 18/12/2022 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Valbisenzio
  • 1 - 2 18/12/2022 11:00.00
  • Montemurlo Jolly calcio
    Meoni
    Frati
    Bouirki

Commento


RETI: Meoni, Frati, Bouirki
VALBISENZIO AC.: Lombardi, Ignesti, Mancuso, Marchetta, Lascialfari, Mossuto, Saletti, Lupo, Naldoni, Meoni, Pierguidi. A disp.: Nesi, Belgiglio, Filippin, Petruzzi, El Hariri.
MONTEMURLO: Naselli, Pierozzi, Di Gianni, Lenzi, Terrana, Monti, Borzillo, Bettazzi, Ruberto, Frati. Entrati: Sirica, Gjoka, Bouirki. A disp.: Masiani. All.: Innocenti.
ARBITRO: Cavallo di Prato.
RETI: Meoni, Frati, Bouirki.



Preziosa vittoria del Montemurlo che rimonta lo svantaggio e si porta a casa tre punti importantissimi. Si comincia ed i padroni di casa si portano subito in vantaggio con Meoni, dopo tre opportunità per gli ospiti con Borzillo (a porta vuota spara alto), Gargano e Frati (alto). Il match è fisico ed equilibrato e non ci sono nitide occasioni. Nel finale di frazione, il Montemurlo agguanta il pareggio con Frati che di testa gira in rete un cross di Borzillo. Nella ripresa dopo dieci minuti i ragazzi di mister Innocenti ribaltano il risultato: punizione di Frati, Lombardi devia sulla traversa con Bouirki che appoggia in porta. Poco dopo il Montemurlo rimane in dieci per il rosso a Signori (doppio giallo) e da questo momento in poi è la Valbisenzio Ac. a mantenere il possesso del pallone ma senza pungere, provando solo dalla distanza. In pieno recupero la formazione di casa potrebbe pareggiare per un fallo di mano che porta al rigore che Meoni si fa parare dal portiere Naselli, sulla ribattuta è ancora il portiere ospite a vincere il duello con il 10 di casa.
Calciatoripiù
: nel Montemurlo su tutti Terrana, Frati e Naselli , nella Valbisenzio Ac., comunque, Meoni .