• Allievi BA
  • 18/12/2022 10:50.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Mezzana
  • 1 - 1 18/12/2022 10:50.00
  • Tobbiana 1949
    Scarselli
    Sajri

Commento


RETI: Scarselli, Sajri
MEZZANA: Logli, Rangoni, Borgni, El Malki, Bambini, Aldrovandi, Verdezza, Lastrucci, Carretti, Passannanti, Scarselli. A disp.: Civinini, Carretta, Giardino, Tomberli, Mulinari, Canaj, Sanza, Hadji. All.: Stefano Megli.
TOBBIANA: Carlesi, Andolina, Romeo, Insinna, Caccamo, Pollastri, Sajri, Laurenzi, Assunti, Betti, Gemignani. A disp.: Gradi, Peverini, Lacatus, Pratesi, Palladino, Di Santo, Bonacchi, Pampaloni. All.: Andrea Venturi.
ARBITRO: Targioni di Prato.
RETI: Scarselli, Sajri.



1-1 il risultato finale tra Mezzana e Tobbiana, primi venti minuti di gioco è il Mezzana che prova a costruire attaccando senza mai essere precisa nei passaggi finale, la prima vera palla gol è degli avversari, con Sajri che crossa dalla sinistra sul secondo palo, dove Pollastri a pochi metri dalla porta di testa la mette alta. Come nelle regole del calcio non scritte, Goal sbagliato goal subito, arriva subito dopo da fallo laterale passaggio all'indietro e poi su Scarselli, su palla che rima alza, difesa complice che si ferma per fuorigioco, da fuori area sulla destra trova eurogol incrociando sul secondo palo nell'incrocio. Nel secondo tempo ci sono almeno un paio di palle goal per entrambe le squadre, la più eclatante forse è per il Tobbiana che riversandosi in aerea avversaria su cross rasoterra dalla destra è Andolina ad avere la possibilità di pareggiare, ma di piatto la mette alta. Il goal del Tobbiana arriva nei minuti finali, Caccamo conquista punizione e Sajri si incarica di batterla, e metterle sotto la traversa. Giusto un punto per uno prima del riposo delle festività, ambo le squadre sprecano troppe occasioni da gol.