• Giovanissimi.
  • 30/10/2022 09:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Virtus Comeana
  • 0 - 4 30/10/2022 09:45.00
  • Pieta 2004
    Lenzi
    Lenzi
    Bigagli
    Bigagli

Commento


RETI: Lenzi, Lenzi, Bigagli, Bigagli
V.COMEANA: Carmagnini, Calonaci, Molendi, Calamai, Zeloni, Ceccherini, Ponzo, Londi, Di Blasi, Cirillo, Cecchini. A disp.: Scancarello, Lombardi, Grassi, De Marco, Margheri, Guazzini, Tedino, Canaponi All.: Montanari.
PIETA' 2004: Checcucci, Donatucci, Paoli, Grassi, Vichi, petrisor, Santini, Tartoni, Arcadipane, Bigagli, Lenzi. A disp.: Fiore, Manciafico, Bessi, Denti. All.: Marco Zambello.
ARBITRO: Grosu di Prato.
RETI: Bigagli 2, Lenzi 2.



Larga vittoria della Pietà che vince al Martini per 4-0 al cospetto di una Virtus pericolosa in avanti, ma fragile dietro. Inizio veemente dei padroni di casa che cercano di sorprendere gli avversari che tengono però bene botta. Dunque per la quinta di campionato al Martini arriva la capolista Pietà 2004 finora a punteggio pieno pronta a rimanere ai vertici della classifica; i ragazzi della Virtus invece dopo il pareggio della scorsa settimana sono a caccia di punti. Altra sfida nella sfida quella tra i due capocannonieri del campionato Di Blasi da una parte e Bigagli dall'altra. I primi minuti di studio per entrambe le squadre sono segnati da capovolgimenti di fronte e il Comeana risponde bene alle manovre della Pietà. Per niente intimoriti i ragazzi di Montanari provano a fare la loro partita. Il vantaggio della formazione di mister Zambello arriva quando Bigagli viene lanciato in contropiede, assist per l'accorrente Lenzi che segna sul secondo palo a porta vuota. Poco dopo azione fotocopia con Bigagli che serve Lenzi, stavolta anticipato, il pallone torna a Bigagli che segna senza difficoltà. La Virtus cerca di reagire, ma senza creare particolari patemi a Checcucci. Nella ripresa sono sempre i ragazzi di mister Montanari a spingere. I contropiede della Pietà sono letali: Arcadipane innesca Bigagli, Lenzi è puntuale nel suo inserimento e arriva lo 0-3. Nel finale ancora Lenzi protagonista nel servire Manciafico che manda a lato. Ultimi istanti che registrano la quarta rete di Bigagli che, rilanciato il pallone dalla retroguardia ospite, segna in uno contro uno fissando lo 0-4.
Calciatoripiù
: negli ospiti segnaliamo Santini, Lenzi, Bigagli ed Arcadipane , nei locali poco spazio per mettersi in evidenza.